bellinik Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao Peo io ti dico solo bentornato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Bentornato Peo.... Mi sei mancato un tot... Le tue immagini...fantastiche è dire poco... I riflessi nell'acqua..il balzo di Morgan..ma tutte bellissime...Grazie... Bisogna proprio che venga dalle tue parti...in fin dei conti sei un Caro Vicino.. Ti Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Grazie Peo per aver messo il tuo bellissimo contributo :smile: Ne metto ancora un paio Prati di Sara 2010 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Gli amici non svaniscono all'alba, quando vuoi...... Il Peo? .......ma certamente!!! come stimolo per rivivere tante altre belle giornate da ricordare; quelle che solo una grande passione come la nostra può regalare Ringrazio gli amici baldacci, gava e gibbo per l'organizzazione e la piacevolissima compagnia ...alla prossima, sulla neve :wink: Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò...vabbè fatemela passare. E' talmente tanto che non scrivo che le dita mi sono andate in tastierodipendenza :biggrin: ....che spettacolo Peo ,di la verità, ti eri perso lungo i sentieri del crinale, ma hai visto !!!! Gli amici ti son venuti a recuperare..... :tongue: un vero piacere tornare a leggerti..... un abbraccio Modificato 4 Ottobre 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ....che spettacolo Peo ,di la verità, ti eri perso lungo i sentieri del crinale, ma hai visto !!!! Gli amici ti son venuti a recuperare..... :tongue: un vero piacere tornare a leggerti..... un abbraccio Sì, infatti hanno portato dietro anche il cane per fiutarmi meglio; anche se non era poi così difficile, considerato l'aroma di suino stagionato che spandevo al mio passaggio :biggrin: Grazie a te e agli altri amici Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Avete messo su delle foto straordinarie!!! E non poteva essere altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ritornare... col piacere di respirare nuove emozioni ogni volta... Mancano, nel mio dizionario, parole adatte per descrivere le sensazioni che provo scorrendo le vostre immagini... Sembra... come essere salita sopra una macchina del teletrasporto... e, poi, essere stata catapultata in quel fantastico posto... a tutti voi. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Luoghi meravigliosi... tanto più affascinanti quanto più forte e presente è l'asprezza della vita che li invade, li trasforma e li dona, in una veste unica, a chi sa apprezzare la bellezza che esiste nei contrasti che nascono dalle forze immense che in quei luoghi si fondono per generare qualcosa di unico e irripetibile: la vita... ecco cos'è quello che ad Alessandro sembra sempre diverso e mai abitudinario: lo scorrere, il trasformarsi dell'esistenza; ma anche il suo divenire nelle vite che scompaiono per far posto ad altre... Tutto questo, qui, è immediatmente percepibile così come lo è in luoghi altrettanto belli e aspri, sebbene diversi e lontani... Grazie a Voi, Uomini che appartenete alla natura, nella sua primordiale concezione, grazie per averci portato con Voi. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ...è tempo di riconoscenza. Mi son beccato un sacco di foto in questi ultimi anni, alle quali tra l'altro sapevo di essere allergico :biggrin: , scoprendo invece che son dei bellissimi ricordi. Vorrei ricambiare a chi mi ha introdotto in questo mondo, sopportandomi pure :biggrin: , regalando a mia volta uno scatto che vale un ricordo. In seguito spero di poter restituire il favore anche con Ale.....intanto lo faccio con quest'omino qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Rispolvero questa straordinaria uscita per mettere ancora foto...un saluto ai tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ...ogni tanto pesco qualche foto dal mio computer...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 QUOTE (gava @ Sep 23 2010, 11:17 AM) <{POST_SNAPBACK}> ..come in questo posto. Difficile non guardarsi intorno e perdersi. Non sto postando le immagini seguendo una sequenza cronologica, ma piuttosto emozionale, ed i Prati di Sara sono sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno emozionato. Un immagine credo emblematica....Bellissimo. In questi luoghi c'è la nostra essenza. Da qui veniamo, qui un giorno torneremo... rileggendo...... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati