leona Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ancora bocciolotti di Nero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 poi un bel gruppetto di estatini, tutti in pochi metri quadrati..... il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 ...insieme al resto della famiglia...... ne ho lasciati altri sempre in quel punto....spero di ritrovarli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2010 (modificato) vabbè....alla fine i funghi c'erano, si è capito, inutile replicare con altre foto.... ...... sarebbero molto simili..... l'importante è che qualcosa inizia a muoversi, almeno nel castagno, perchè nelle vicine macchie di cerro non c'è nulla di interessante, per ora..... chiudo con questa foto del bosco.....ha ancora i colori dell'Estate..... ma ci vedo un po' dell'Autunno imminente.....quello vero, non del calendario :biggrin: Leonardo Modificato 23 Settembre 2010 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Che bravo che sei Leonardo non sbagli un colpo, funghi come sempre perfetti complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 li cerco in particolare nelle tagliate, al limite del fitto......tutte zone molto assolate e cespugliose...... Per quest'anno è stata una costante. I pochi funghi di castagno che ho trovato stavano sempre all'aperto, non ho ancora trovato quantità particolari nello "sporco"... Complimenti per aver azzeccato il momento giusto....senza monitoraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Bei bamboccioni Leonà !!!!Quì forse una bella innaffiata je la ammollerà da sto week end !!!!!! Per adesso ci godiamo i tuoi sempre molto belli !!!!Un ed a presto !!!!! S'avvicina la chiususra eh !!!!!!! Acciaooooooooooo Grande PescatòFungarò !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Leo, non ti smentisci mai. BELLISSIMI....... FOTO & FUNGHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Leonardo dopo 3 settimane di mancanza uscire al momento giusto non è da tutti, molto bravo davvero. Dopo il post sul paleo ecco un post sul Tagliato, direi che mancano ancora 2-3 tasselli e poi abbiamo raccotnato tutte le circostanze possibili. Anche i castagneti li vedo molto in forma, da me i neri mi sa che li rivediamo nel 2011 :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Leo, complimenti per la giusta "visione" del momento... Anche io, ieri, qui da me in pianura (200 m.s.l.m.) ho gustato un inizio d'autunno: solo aereus, però, e solo in zone aperte e ben soleggiate, come credo sia capitato a te... solo che qui il terreno è secco e arido e per me è stata una meraviglia trovarne, anche in discreta quantità e in compagnia di un ovolo. Tutti funghi durissimi e in ottime condizioni; peccato non avere la digit con me, ma spero di rimediare domani... Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Leonardo, racconti sempre molto belli, e bellissime foto.....arrivi sempre puntualissimo! Complimenti e continua. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Un bellissimo racconto. Anche io manco dal bosco ormai da 20 gorni e sto iniziando a soffrire di astinenza. Spero di emularti perlomeno in parte Ottime immagini e belle suggestioni da inizio autunno. Avanti così che vai benone! ps mi spiace ma nel "posto" ci sono andato io e quindi non ce li troverai i funghi lasciati hahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 vabbè....alla fine i funghi c'erano, si è capito, inutile replicare con altre foto.... ...... sarebbero molto simili..... In effetti le carrellate sarebbero solo un'arida rassegna che nulla aggiunge alla bellezza delle foto e del racconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 bellissime immagini Leonardo! quella famiglia di estatini sembra scolpita tanto è armoniosa nella forma...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Complimenti per l'uscita e per i funghi Giulio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati