max1 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 alcune foto di porcini nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 in abetaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 la mattina dopo cioè domenica in mezzo alla nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 martedi' mattina in faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 sempre in pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 discreta buttata martedi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) appena sbocciato e con questo saluto tutti max1 ps. ricordo che sono solo alcuni scatti .... non è mia abitudine fare vedere il paniere con 5kg di porcini alla prox. ciaoo ahh dimenticavo aggiungete un ora a quelle che vedete poiche' la mia digitale è impostata su l'orario solare Modificato 24 Settembre 2010 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 una bella settimana! ed è solo l'inizio Avanti così ps mi ci metteresti un paio di immagini di ambiente? mi piace molto vedere i boschi "stranieri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ps. ricordo che sono solo alcuni scatti .... non è mia abitudine fare vedere il paniere con 5kg di porcini alla prox. ciaoo Meno male!!!!! Se in una settimana avevi trovato solo questi sai che imbiancata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 una bella settimana! ed è solo l'inizio Avanti così ps mi ci metteresti un paio di immagini di ambiente? mi piace molto vedere i boschi "stranieri" certamente domani ritorno nel bosco .. dipende anche dal diluvio d'acqua che verra' poi ti posto qualche foto dei boschi che frequento .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Meno male!!!!! Se in una settimana avevi trovato solo questi sai che imbiancata!!!! purtroppo nel bosco non sono mai solo , raramente tiesco a fare delle belle foto, il piu' delle volte tengo la digitale in tasca e poi cerco di postare solo qualcuna che piu' mi piace ...non tutte .. chiaramente ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Max bei boschi, mi ricordano tanto quelli di là dal crinale :biggrin: I funghi a vederli mi paiono sani, ma ti chiedo conferma. Per le foto, quando c'è traffico ti capisco, si fa un pò fatica a fare foto... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ciao Max!! Benriletto! Mi associo alla domanda di Giovanni..più nello specifico come vedi il faggio ? In crescere con possibilità di buttata o fermo sui funghi autunnali??! Ciao e bei primi piani di funghi bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Max bei boschi, mi ricordano tanto quelli di là dal crinale :biggrin: I funghi a vederli mi paiono sani, ma ti chiedo conferma. Per le foto, quando c'è traffico ti capisco, si fa un pò fatica a fare foto... Giovanni Ciao Max!! Benriletto! Mi associo alla domanda di Giovanni..più nello specifico come vedi il faggio ? In crescere con possibilità di buttata o fermo sui funghi autunnali??! Ciao e bei primi piani di funghi bellissimi Anzitutto complimenti per gli edulis, davvero belli e in forma! Poi, mi associo alle richieste citate, sopratutto quelle relative alle faggete e, se puoi, gradirei qualche dettaglio sulle condizioni meteo delle zone da te frequentate, in primis le temperature... Grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati