luvigest Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Finalmente anche da noi si trova roba buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 I neri la fanno da padroni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Sanissimi e bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ce ne sono parecchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 ....io sono arrivato sul posto alle 13.00.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 (modificato) Sembra che si siano risvegliati insieme in tutto il Sud! Belli, un po' mangiucchiati ma belli. Magnifici i tuoi Nebrodi. Salutoni. Mario. P. S.: se puoi, facci vedere qualcosa delle tue montagne e racconta di più... Modificato 24 Settembre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Quoto Mariuccio :wink: per il resto belli paesà mi sa che un pò d'acqua è arrivata facendogli bene,bei pezzi un saluto Aldo Tutto ok, i neri so no spettacolo ma dacci na pulita nel bosco, te porti meno terra. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Sembra che si siano risvegliati insieme in tutto il Sud! Belli, un po' mangiucchiati ma belli. Magnifici i tuoi Nebrodi. Salutoni. Mario. P. S.: se puoi, facci vedere qualcosa delle tue montagne e racconta di più... In un altro post, non ricordo adesso quale, avevo previsto questa buona nascita in Sicilia, Calabria e Puglia, frutto delle abbondanti piogge di fine Agosto/inizio Settembre. E i frutti si cominciano a vedere anche in forum ( questi, i neri di Artù...etc) I Nebrodi poi, quando partono.... ho delle foto di anni passati che non si possono postare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bellissimi NERIII Complimenti x l'uscita!Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E non bastava il mare l'arte la cultura il mangiare e tutte le meraviglie della tua terra anche sto spettacolo di neri?? eccchheecazz hahahahahahahaha bravissimo ottimo colpaccio. Mi asscocio alla pulitura in loco tutto lavoro che eviti di fare a casa e solo bene per il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ragazzi vi assicuro che li pulisco sempre nel bosco ma avevo premura e non potevo perdere tempo. Anch'io la penso come voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 I neri siciliani sono sempre uno spettacolo e quindi attendo nuove uscite per godermeli, anche se dallo schermo del pc Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Sono tornato sul luogo del delitto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ce ne erano di magnifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Belli davvero questi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati