patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Alla fine mi decido...a concentrarmi e mi metto in moto,inserisco il fattore C e comincio a cercare seriamente Ad un tratto....aaaaaaahhhhhrrrgg!!!! E' lui,si si è proprio luiiiii!!! :lol2: Ed un dubbio mi assale....e se fosse il primo Aereus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Eccolo in tutta la sua"panciuta" bellezza!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Purtroppo era da solo Ma in quel bosco ci torno presto Questa è per gli amici esperti,che dite?? E' un Aereus o no? A voi l'ardua sentenza!! Un'abbraccione da Pavia Ps:il pezzettino che manca...me lo sono assaggiato in diretta altro che...bacio!!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ps:il pezzettino che manca...me lo sono assaggiato in diretta altro che...bacio!!!! :lol2:? :imho:? :imho: <{POST_SNAPBACK}> Allora oltre all'ormai mitico "BACIO GIBBICO" ....abbiamo scoperto anche il "MORSO by PATRIZIO" Complimenti per il bocciolo Patrizio Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Patrizio.......che sberle!!!! Complimentissimi!!!!!!! Insomma, devo dire che le danze sono già state aperte di gran lunga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Pasquale,lavoglia era talmente tanta che.... :lol2: Mony,danzare così...mi piace un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Pat !!! Bellissime foto !! Vedo che abbandonati i panorami , iniziamo a scendere nei particolari !! E che particolari !! Quel bocciotto , è sicuramente un " Aereus " . Vai tranquillo , ..... se lo dico io ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Carlo,starò scendendo nei particolari ma ai panorami,quando meritano...non ci rinuncio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E vaiiiiiiiiiiiii Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E bravo Patrizio ..... chi ci ferma più ..... (capperi! .... stai diventando più bravo come fotografo ......che come poeta!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Carletto,vado vado...cerrrrrto che ci vado...a ricontrollare!!! :lol2: Roberto,le foto...di certi soggetti,sono pura poesia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Patrizio finalmente anche da voi son partiti Noi in Abruzzo siamo i soliti ritardatari ma vedendo le tue foto ha scatenato in me la voglia di bosco Farò un giro nel pomeriggio e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grande Patrizio finalmente anche da voi son partiti Noi in Abruzzo siamo i soliti ritardatari ma vedendo le tue foto ha scatenato in me la voglia di bosco Farò un giro nel pomeriggio e vi faccio sapere <{POST_SNAPBACK}> Ti auguro che i sogni...oggi diventino realtà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E vai Patrizio..... bellissime le tue immagini, l'uscita con papà è sempre una gran soddisfazione.... il Tuo Primo Boleto è bellissimo!! Ti abbraccio forte. Gibbo. .....il Porcino per me non è un aereus, è il cappello con quel tipo di colorazione che fa la differenza, il gambo poi presenta un reticolo in rilievo. ....oh Patrizio!!! Mi sa che per gli aereus dovrai farci visita!!! e non mi dispiace proprio per niente!!! http://www.apasseggionelbosco.it/forum/upl...-1105163135.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E' davvero bellissimo..... non sarà un Aereus, ma è splendido!!!! La tua gioia è la mia gioia.. Anzi La Nostra!!!!! Ross p.s. che belli i Cibarius!!!! Ormai anni che non ne trovo!!!! :aa: e che BUONI nel risotto o con le tagliatelle... Mamma che fame!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati