Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 E' davvero bellissimo..... non sarà un Aereus, ma è splendido!!!! La tua gioia è la mia gioia.. Anzi La Nostra!!!!! Ross P.s. che belli i Cibarius!!!! ANNI ormai che non ne trovo!!! e che buoni con il risotto o le tagliatelle!!! Mamma che fame!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Per esser nero è nero, anzi forse è scuro E vai Patrizio, bingo anche per te Ma quei galletti sono da manuale pp: praticamente perfetti un abbraccio dalle rive del Reno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Grazie Giacomo anche se non è un'Aereus...resta sempre il primo della stagione...quindi un RE!!! Per il...dispiacere,il tuo è uguale al mio...non vedo l'ora di Lady Ross,visto che da te non ci sono i cibarius...che ne diresti di farmi un fischio sarà la tua/vostra guida Grazie Roberto,oltre che belli effettivamente"erano" anche buonissimi!! Dal Ticino al Reno...un'abbraccione senza freno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Bravo Patrizio, questo è veramente un colpo magistrale: ...............trovare dei cibarius e un porcino è il massimo per le tagliatelle o un risottino grande, grande..... testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Gran bel soggetto la soddisfazione ti traspariva anche al telefono... poi condivisa con tuo papa' Alle prossime raccolte del Pajo (il tuo socio....dovra' pur mitigare la delusione patita la scorsa settimana) Un salutone , Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Proprio un bell'aestivalis, Patrizio, complimenti ! Notevoli anche i galletti, però Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Complimenti a Patrizio e Papà il primo della stagione non si scorda mai e poi è splendido ..... onore anche al fotografo :halla: :halla: Per me si tratta di Boletus Hybridus...... margine del cappello biancastro, tipico di B.edulis; colore della cuticola, tipico di B.aereus; gambo con reticolo in rilievo, ben evidente, tipico di B.aestivalis........ ......... che fortuna che hai avuto Patrizio Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 A me sembra il più bel "primo" aestivalis fino ad oggi!!!! E' bellissimo!!!!!!!! Proprio come piacciono a me!!! Grande Patrizio!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Impossibile non gioire con te Amico mio le parole arrivano a fatica fino alle mie mani di questi tempi, ma l'emozione che giunge diritta al cuore ti assicuro è grande e genuina, straripante come le forme del tuo gioiello, travolgente come la tua carica umana complimentoni Patrizio, nella speranza di poter condividere prima o poi tale gioia di persona! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiii Chissa' come ti batteva forte il cuore... son sicuro che il tuo pensiero e' corso un po' anche a Noi del forum!!! Per il fungo..io non avrei dubbi: secondo me trattasi di giovane BOLETUS AESTIVALIS (porcino) Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 E arrivo in fine a dirti anch'io: AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Grazie Mario! Le tagliatelle?...Già fatto!! Franco,vedrai che il Pajo si rifarà...eccome se si rifarà!! Giorgio,oltre che notevoli,i galletti erano...buonissimi! Leo,la tua determinazione del fungo...mi trova d'accordissimo E per quanto riguarda la mia....fortuna,te ne auguro altrettanta!! Marco,detto da te...tutto assume un valore speciale,grazie!! Stefano,anche a me succede la stessa cosa,quando a parlarmi sei tu!! Ho voglia di riabbracciarti presto,prezioso amico mio!! Massi,batteva forte sì e per i miei pensieri...hai fatto centro pieno!! Annadina,sei talmente bella...in ogni senso,che non sarai mai...ultima!! Un'abbraccione Italico...da Pavia...e grazie a tutti,vi voglio bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Non arrivo tardi, vero? O Patrizio, e pensavo che oltre al mio gatto non esistessero esseri così panciuti!!! Complimenti! E per quanto riguarda la determinazione...mah...probabilmente si tratta di "eastivalis" bruciacchiato dal sole...in questi casi la cosa migliore è andare a naso nel vero senso del termine, perchè l'estatino ha spesso un odore straordinario ed inconfondibile... p.s. comunque mi hai un po' deluso: ti avevo idealizzato come un poeta tutto fiori, acqua e cieli...invece mi caschi sulle tagliatelle...slurp ... speriamo di cascarci presto anch'io... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Biacco,che ci vuoi fare anche i poeti hanno...uno stomaco!! Per la tua simpatia,ti auguro un"tuffo"tra le tagliatelle...inondate dai mille profumi che solo i funghi ci sanno donare!! O...però poi...mi mandi una foto neh...!!!! :lol2: :imho: Il biaccaccio...nei cinquanta stile...porcino!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2005 Condividi Inviato 31 Maggio 2005 Patrizio mi accorgo solo oggi dei tuoi bei ritrovamenti!!!! Grande! Sul porcino non mi esprimo tutti sono più esperti di me Quelle russule sembravano però delle Russula vesca per i colori tenui pastello e perchè almeno duo o tre mi hanno mostrato i denti o alzato la gonna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati