marco-bo Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Evvai Paolo ti si rivede finalmente sulla cresta dell'onda, vai con calma e non ti sforzare,un salutone agli amici usciti con te.Un :hug2: e Complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Complimenti a tutti, siete sempre fortissimi, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 stò ancora imprecando per non essere potuto venire :sad: stagione sfortunata per me...lascio uno spiraglio aperto per cercare di raddrizzarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 I segnali ci sono tutti … ma i porcini sembrano essere un po' più in basso ............E i segnali ci sono tutti! Paole ma è giunta l'ora di staccare il cesto, riprendere bastone, scarponi, digitale, navigatore, coltellino, zaino ecc ecc ? .......solo chi li cerca, li trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Funghi difficili, e quindi più soddisfacenti....bravi a farvi trovare sempre pronti al momento giusto... Mi associo al piacere di rivedere Vito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 imperatore?? nero?? sai come si dice dalle mie parti? ....ma fai la pipì più corta!! ahahah ma forse ti riferivi al fungo? complimenti per la bella uscita e perchè no.... per i ritrovamenti!! saluti dal Bulaier!! ma quel Vito, forumisticamente parlando, che lo conosco pure io? credo. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ... bhe, i ritrovamenti sono, senza ombra di dubbio, superlativi... ... ma la compagnia... le risate... la complicità che vi ha unito sono sicuramente la parte migliore della giornata!!! Bravi ragazzi... mi è veramente piaciuta questa uscita con voi... Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Begli amici bel bosco e bei neri spettacolari. Bravissimissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A paolè, c'hai proprio ragione!! Viva il Nerone!! Scherzi a parte, situazione simile a quella che sto vivendo io, quasi in pianura... a proposito, ma a che altezza eravate? Qui, dopo un paio d'uscite, peraltro senza reflex perchè sono tornato sempre zuppo come un pulcino, sembra essersi tutto fermato... Il bello è che sono usciti nel secco più totale, durissimi e sanissimi, ma proprio ora che piove sembra essersi tutto fermato... Vedremo! Belli i tuoi, ma io li conosco bene... se puoi dammi un consiglio: che ne dici di un giretto intorno ai 500/600 mslm in castagno puro (marroneto)? Salutoni e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Paolo bentornato, mi fa piacere che ti stia riprendendo piano piano e che hai deciso di non rischiare troppo Poi mi complimento per i neri che, in un bosco nuovo, non sono assolutamente facili da trovare Un saluto agli altri due compari e preparati perchè da fine Ottobre a Dicembre una zingarata si può sempre organizzare Giovanni p.s. mi sa che la prima foto è un posto che conosco :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bravo Paolo.. ti confermi sempre.. amante del NERO!!! Complimenti per la bella uscita e per i funghi.. per nulla facili Un saluto anche a Maurizio e Vito... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bella Paolè ,vedo che stai a recuperà alla grande !!!!!! Me dispiace per Maurizietto che te deve sopportà nibbosco mentre te metti a chiacchierà con i locali ,ma l'hai fatti i funghi Signò ???? Sei troppo simpatico come sempre !!!!!!! Bella combriccola e belli anche i Neri !!!!! Dal titolo,me credevo che stavi a parlà di Adriano ,me sò preso coraggio ed ho aperto il Topikke :tongue: ,per fortuna parlava de !!!!!! Acciaooooooooo a tutti e .......Paolè,vacce soft !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Paolo, la cosa più bella vederti nuovamente per boschi! Sul risultato non avrei avuto dubbi, sei una macina e sempre quasi a colpo sicuro, un segugio per i poveri porcini. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 .......non è facile far contenti tutti nelle uscite, ma vedo che vi siete tolti qualche soddisfazione belli quei neri, e come dico da sempre i Boschi misti son quelli che possono dare più soprese, vi auguro che le piogge si avvicinino alla vostra regione!! :wink: Oh, Vito con i neri ha lo sguardo smarrito, secondo me li voleva tinger di rosso :tongue: Salutamelo... abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati