Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io continuavo a chiamare …. E gli Amici sanno bene che non scherzo mai sui ritrovamenti …. Passo 5 buoni minuti con un simpatico locale … Eravamo a una cinquantina di metri di distanza … ci sentivamo senza vederci … Poi sento “capo …. Capo? …. CAPO?” Ed Io “dice a me?” “Capo ne trova?” Ed Io “No ….” “Ne trova?” “Noooooooo…” “Capo ne trova?” Ed Io “Si ho riempito il cesto?” E lui … “allora li ha trovati …” “NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!” Non ha più risposto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ed ecco finalmente …. Li sento arrivare … Mi hanno quasi raggiunto …. E l’occhio mi cade sulla coppia più bella della giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Vito, poco abituato ai neri …. Rimane diciamo colpito …. Dedicato a te, Vito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Con questo simpatico siparietto tra me e Maurizietto bello … Che ci saremo detti? Ora è certo … il nero di macchia ha le ore contate … Deve solo piovere dove dico Io! Altrimenti sarò costretto a indire una campagna in maremma … Ma il raduno è vicino … saprò attendere! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 In questa magra stagione BELLA BOTTA ! Complimenti La pioggia ??? Nei miei posti non ha fatto una goccia....ma da qualche parte ha piovuto de brutto ! Alla prossima COMPLIMENTI bei neri ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Con questo simpatico siparietto tra me e Maurizietto bello … Che ci saremo detti? Ora è certo … il nero di macchia ha le ore contate … Deve solo piovere dove dico Io! Altrimenti sarò costretto a indire una campagna in maremma … Ma il raduno è vicino … saprò attendere! Sinammazz.......... ...io a produrre e voi a Bella combriccola.....bella raccolta...bella passeggiata e un gran piacere vedere Vito..... ...A Paolè te sto a da er tempo de recupero...... nu scenne...ma se scenne .........te lo do io er NERO........si ma de Terracina!!!!!.... 1 :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Daje, Paole', ricominci alla grande .......bene ..........sempre cosi' ......io al momento mi sto allenando .....per la prossima uscita insieme....... Ciao a tutti i partecipanti dell' allegra scampagnata! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ciao Stupendi i neri Ma stai attento perchè mi arrivano molti mp indirizzati a te e quasi quasi prendo la macchina e vi raggiungo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ma stai attento perchè mi arrivano molti mp indirizzati a te e quasi quasi prendo la macchina e vi raggiungo :biggrin: ... pensa quanto lo pensano.... al momento giusto!! Sapevo in anteprima della buona raccolta: ho anche dato una buona dritta ad un amico comune, ma conoscendolo mi sa che a quest'ora è ancora nelle braccia di Morfeo!! :biggrin: ....come cantava Pappalardo... "Ricominciamoooooo.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ciao Stupendi i neri Ma stai attento perchè mi arrivano molti mp indirizzati a te e quasi quasi prendo la macchina e vi raggiungo :biggrin: Devi sapè la macchia, romanus lo sa, domandatelo a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 E bravo Paole' anche convalescente sei sempre il piu' forte. Tre neretti in cinque minuti l'ho fatti anch'io terza buttata quest'anno e non e' ancora finita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ottima raccolta visti i tempi.....................ieri io 300 km, confini lazio, abruzzo e ciociaria................2 mazze di tamburo....grrrrrrrrrrrrrr ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ottima raccolta visti i tempi.....................ieri io 300 km, confini lazio, abruzzo e ciociaria................2 mazze di tamburo....grrrrrrrrrrrrrr ciao Allora in ciociaria hai ballato la taramtella con 2 mazze te tamburo. Dai riprova.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ed ecco finalmente …. Li sento arrivare … Mi hanno quasi raggiunto …. E l’occhio mi cade sulla coppia più bella della giornata! NOOOOOOOO!!!!!!!!! i MORI......NNNOOOOOOOO!!!!!!! Grandi ragazzi siete fantastici.......a presto.....prestissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Io continuavo a chiamare …. Poi sento "capo …. Capo? …. CAPO?" Ed Io "dice a me?" "Capo ne trova?" Ed Io "No …." "Ne trova?" "Noooooooo…" "Capo ne trova?" Ed Io "Si ho riempito il cesto?" E lui … "allora li ha trovati …" "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Non ha più risposto! io dico no? ma non m'hai riconosciuto? ero io che te chiamavo......capo …. Capo …. CAPO" Bella Paolè..........i neri fungozzi.. ...le foto......ma soprattutto la compagnia. :hug2: Un'abbraccione a Te a Mauriziettone.. e a Vito che sono sempre contento di rivedere. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati