mado Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 grandissimi!! saluta Vito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 --- grazie Sampei! Ha piovuto de brutto??? Ma dove!!!!! --- A Moreno sei sempre il solito …. Piuttosto sta attento tu al nero de terracina … visti i tuoi ultimi “acciacchi”!!!! --- A Walterì!! E’ un po’ che non ci si sente! Sicuramente hai riempito il freezer di pesci …. Adesso però lascia un posticino per du funghi!! --- Paolo68, mio omonimo!!! Meglio così se ti mandano gli mp a te per chiedere info sui posti!!!! Tu mandali sul Beigua!!!! --- A romanuse!!! Alfonsì è un vero fenomeno!!!! --- E bravo Carlè! Ci si vede al raduno maremmano?? --- Alfredo … confini lazio, abruzzo …. Bè eravamo vicinissimi!!! --- A Mario che Oronzio che sei! --- Bariga!!!! I Mori sono troppo belli! --- Sor Alpise! Ma quando ci si vede noi due??? Ma il mio bastone è pronto??? --- marco-bo, grazie! --- grazie dei complimenti geppo! --- Vichingo bello! Tra un po’ ci si vede! --- Alfonsì! Maurizio mi ha raccontato quello che ti è successo quella notte! Sei un vero fenomeno!!!! --- Grazie Enzo! --- Marino! Se son facili non c’è gusto! --- bulaier, grazie … Vito? Non so se lo conosci … è, era in forum … --- Biula!!! Sei troppo distante, altrimenti saresti sicuramente bene con noi!!! --- Valtulin, in compagnia c’è più gusto, per la condivisione … --- Mario … le piogge fredde spesso frenano l’uscita …. Nei miei boschi invece non piove proprio!!! --- Giovanni Banzai!!! Lo sai che sei sempre benvenuto …. Ti faccio sapere appena escono come e dove voglio Io! --- A mandrake! Il nero è nero!!! --- A Guido! Che fai sfotti? Vedrete l’Imperatore Adriano …. Magari al derby! --- Grazie Stefano …. I porcini hanno le ore contate!!! --- Giacomì!! Vito era fuori habitat!!! E non è abituato ai neri!!! Il bosco misto non mi dispiace … ma la macchia è macchia!!! --- Madooo, grazie!! Certo che te lo saluto! Mi sono accorto di aver omesso una foto con dei bellissimi esemplari di galletti!!!!! Belli grossi direi!!!! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Un Galletto ed un GALLOTTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) imperatore?? nero?? sai come si dice dalle mie parti? ....ma fai la pipì più corta!! ahahah Oh, 'sta battuta mi ha suscitato un'associazione di idee: Imperatore + pipì = Vespasiano??? Modificato 27 Settembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 paoletto bello bello belllo bello.......arc........... belle le foto e boni quei funghetti! ho fatto un figurone domenica a pranzo. fettucce, porcini freschi e salsiccia.......... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ho fatto un figurone domenica a pranzo. Perchè ti mancavano eh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ancora non mi riesce di far piovere quando e dove voglio Io … La caviglia scalpita, e quindi ci organizziamo con due Amici per una uscita fuori porta … ....manca poco....vedrai che piove pure li' poi ti dovremo sopportare :biggrin: fino a Natale....forse oltre..... sono contento che la tua caviglia sia tornata a posto.... ciao Imperato' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ciao Stupendi i neri Ma stai attento perchè mi arrivano molti mp indirizzati a te e quasi quasi prendo la macchina e vi raggiungo :biggrin: che idea geniale Non c'avevo pensato, ora mi faccio un nick CARLETTO :lmao: ...e poi vado lì col falcione ed il frullino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 --- Sampei!!!!! Se vedessi come corre Maurizietto nel bosco ..... mi sorprende sempre vederlo ... "leggiadro"!!!! --- Ecco romanuse!!!!!! allora la prossima volta che ti vedo ti p..... sulle scarpe!!!!!! --- Maurizietto bello! Erano davvero profumati ..... altro che i tuoi funghi nordici!!!!! --- Leonardo! La caviglia va bene ... ma penso che finchè non toglierò la staffa tra qualche mese .... non tornerà al 100% ... la staffa a detta del Dott. limita molto ..... vedremo invece per le piogge .... per ora si fermano sempre e solo da te!!!!!!!!!! --- O bello gava .... Io un nick Gava me lo sono già creato da moooolto tempo! Ma non mi hai riconosciuto l'altro giorno???? Questa caro Gianluca te la dedico volentieri!!!!!!! Il nero è un'altra cosa!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati