fantemax Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ma il risultato non è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 il ciambellano è il ciambellano.....! grazzie a tutti per la bella giornata passata insieme a passeggio nel bosco e a 'pasteggio' sul tronco...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 bellissimo peccato per l'ultima foto panoramica che non rende l'idea di quanto sia infinito e stupendo quel posto era la prima volta che percorrevo quella strada ... ne valeva la pena e consiglio a chi non è mai andato ..di passarci per il resto dico solo grazie e loro sanno il perchè :biggrin: ciao a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) Bravo Massi che fotografa un pò di specie diverse (con quelle brutte facce vicino ) Xerocomus ichnusanus Modificato 25 Settembre 2010 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Un bocciolino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Bontà liguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Freschissime macrolepiota, che buone in padella vero Rob? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Non ho fotografato persone, tanto ci ha pensato Massi! Un grosso abbraccio ad Aldo, Massi, Roberto, Patrizio, Gio, Carmine, Cai, Carlo, Mario... e a chi non è potuto venire Grazie per la bella mangiata assieme, vi abbraccio :hug2: ps. ho fotografato solo il Ciambellano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) Premetto che mi mancava una vostra "zingarata-2010" Il gruppo sempre consolidato :hug2: e ricco di belle presenze Il mangiare assieme sempre da N' Le specie fungine vedo non sono mancate... ...che dire ragazzacci siete sempre i mejo crociati de APB un'abbraccione a tutti Aldo il ciambellano è il ciambellano.....! grazzie a tutti per la bella giornata passata insieme a passeggio nel bosco e a 'pasteggio' sul tronco...! Max Modificato 25 Settembre 2010 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Beh Oggi vi è andata bene perché l'influenza mi ha bloccato ma alla prossima vedrò di esserci. Un :hug2: a tutti. MAX lo sai che con il ciambellano non si compete anche se inizia a invecchiare. :biggrin: Certo che di cibo come al solito non mancava nulla meno male che Gianni porta il stura gabinetti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Mi siete mancati...ciao belli, alla prox.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 il detto dice : CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 .....e io sono ricchissimo! Grazie siete tutti meravigliosi, non vederci per tanto tempo mi mancava, non vedevo l'ora di rivedere quello "smilzo" di fantemax o Rob 55 che finalmente cammina, trova i funghi e non ansima più, se levasse anche le 200 sigarette che fuma sarebbe perfetto!, Ille che è sempre un cuore di fanciullo e tutti gli altri crociati che fortunatamente grazie alla vicinanza geografica ho la fortuna di vedere più spesso, ma chi mi mancava di più era Aldo, non si poteva mancare oggi, specie per la tua presenza.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ............che si è palesata nello scarso raccolto di oggi con cotanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 ............che grazie ad un atto di prelievo forzoso ho condotto a casa mia ( e con questo potete capire cosa sia il cuore di Aldo, immenso!!!!!) facendo felice una fanciulla........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati