giozeta68 Inviato 25 Settembre 2010 Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Ciao, oggi ho fatto un giretto nel bosco di casa per vedere se qualche funghetto si era deciso ad uscire, ma niente da fare. in compenso ho trovato questi due esserini avvinghiati a questa sostanza bianca semisolida; qualcuno sa darmi qualche informazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Sono due bellissime lumache rosse --Arion --pene corto. Sono in fase di accoppiamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) queste ce l'hanno un pò più lungo, 'o fanno strano, sanno un sacco de posizioni da equilibrista, se lo staccano a morsi..e fanno le orgie!!! Modificato 26 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Meraviglie della Natura.... orange non ne ho mai incontrate, bellissime ...io incontrai queste..... Limax sesso ...appesi ad un filo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ...hai capito le lumache !!! ....ma di quelle col guscio avete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Non le avevo mai viste riprodursi, davvero notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) ...hai capito le lumache !!! ....ma di quelle col guscio avete ciao aldo, c'ho fatto un topic qualche mese fa nella sezione animali, a me piacciono.. in tutti i sensi.. Clicca qui! Modificato 27 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 risposto :wink: e complimenti ciao aldo, c'ho fatto un topic qualche mese fa nella sezione animali, a me piacciono.. in tutti i sensi.. Clicca qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati