Sampei Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Unica nota stonata con la quale mi congedo: Possibile che al Parco Nazionale del Gran Sasso si debba rispettare la natura in questo modo ??? In un angolino pic nic avrò contato 100 bottiglie di birra vuote a terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Ciao Modificato 26 Settembre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Fungi zero ...ma panorami molti belli. I cavalli che pascolano sull'asfaltoooo?????? Incredibile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) cavoli che belle foto che fa la tua macchina.. ma è quella dell'ultimo topic a lei dedicato?.. o l'hai già cambiata?... cavalli allo stato semi brado? fantastico....e hai fatto bene a mostrare l'inciviltà di quelli che qui chiamiamo "MERENDEROS", vanno a godersi la nature, raccontano di aver passato una giornata all'aria aperta e poi ti lasciano il posto conciato in quel modo.. c'è qualcosa che non va.. dai che parafrasando la frase del film "il corvo" : non può NON piovere per sempre... saluti dal Bulaier!!! Modificato 26 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 cavoli che belle foto che fa la tua macchina.. ma è quella dell'ultimo topic a lei dedicato?.. o l'hai già cambiata?... cavalli allo stato semi brado? fantastico....e hai fatto bene a mostrare l'inciviltà di quelli che qui chiamiamo "MERENDEROS", vanno a godersi la nature, raccontano di aver passato una giornata all'aria aperta e poi ti lasciano il posto conciato in quel modo.. c'è qualcosa che non va.. dai che parafrasando la frase del film "il corvo" : non può NON piovere per sempre... saluti dal Bulaier!!! Si si è la canon G11...non l'ho ancora venduta, anche se adesso mi stuzzica la Nikon D7000, ma essendo disoccupato non posso affrontare spese . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Foto davvero molto belle per raccontare un pò di tristezza. Tristezza che mi hai trasmesso un poco per i funghi assenti ma di più legendo che sei disoccupato. I funghi arriveranno e vista la qualità del fotografo ce ne farai vedere delle belle presto. Per il lavoro ti faccio un grande in bocca al lupo Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 La prossima volta prova intorno ai 1700 mt...forse qualcosa di commestibile si trova........magari congelati........ abbassate di un 600-700mt.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Dai Ale! Sembra davevro che quest'anno il lazio sia evitato dalle perturbazioni .... Ieri e oggi sono stato all'argentario a tirar su la barca con mio padre .... E stanotte sono stato a pesca dalle 3 di notte fino alle 10 di stamattina ... Mi credi se ti dico che sono riuscito a pescare si e no in tutto 2 ore? Il diluvio universale .... e quelle due ore ... comunque pioveva! Mi son detto ... bè arrivarà pure da noi ... e invece nulla o quasi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Si si è la canon G11...non l'ho ancora venduta, anche se adesso mi stuzzica la Nikon D7000, ma essendo disoccupato non posso affrontare spese . Ciao mi unisco all'augurio di Valtulin, di più, direttamente, non posso fare..e mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bella passeggiata bel gruppo di amici :hug2: e belle foto Alessà io ti dettaglio ancora meglio (poi dici che non sò n'amico) praticamente stanno a uscì vicino casa nostra e il botto è vicino :wink: molto vicino.... La prossima volta prova intorno ai 1700 mt...forse qualcosa di commestibile si trova........magari congelati........ abbassate di un 600-700mt.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Unica nota stonata con la quale mi congedo: Possibile che al Parco Nazionale del Gran Sasso si debba rispettare la natura in questo modo ??? In un angolino pic nic avrò contato 100 bottiglie di birra vuote a terra. ogni volta che vedo queste cose mi sorge un dubbio: come è possibile che nessun istituto preposto alla vigilanza (forestale, polizia locale, etc.) non si accorga mai di nulla? eppure quello non è un bosco.....non sarebbe difficile iniziare a punire pesantemente (per educare molti altri)..... forse hanno cose piu' importanti da fare..... belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Che buciardo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Ciao Alessandro,dalle belle foto che hai fatto credo che tu sia stato a Xxxxx ,purtroppo li non ci sono,in questo momento stanno nascendo sulla Laga con discreti ritrovamenti. Comunque bella passeggiata con fantastici panorami un salutone Modificato 27 Settembre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bellissime immagini Alessandro... Quelle dei cavalli poi..fantastiche...direi che la G11..và molto bene...l'ho vista all'opera sott'acqua..con risultati eccellenti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Coraggio Alessandro, vedrai che i funghi arriveranno, questione solo di tempo, anche se così in alto forse è un pò tardi, se viene freddo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati