'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 è bello partire la mattina presto, in sella alla moto, cestino a tracolla, bastone sul manubrio ben assicurato, casco ... il rombo riecheggia nella valle ancora silenziosa, addormentata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 viaggio, non c'è nessuna fretta, pregusto il momento di piacere che proverò fra poco nei boschi, e guardando la lingua di asfalto che scorre sotto le ruote..immagino di essere questa valle , e di vedermi passare nelle sue sinuose curve che ad ogni tornante mi fanno salire di dislivello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 è come se mi fossi disteso, vorrei essere io la valle che abbraccia i suoi boschi e tutto ciò che ci vive, la sento respirare nel silenzio del mattino, è come entrare nel magico mondo di alice nel paese delle meraviglie....il passaggio è ogni dove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e quando ci sei dentro..resti a bocca aperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) poi .. all'ultimo tornante.. un camion da 75 q.li mi porta repentinamente alla realtà...le basse velocità di entrambi e il mio ingombro ridotto ci permettono di evitare brusche frenate e passata la sorpresa decisamente inaspettata in quel posto, procedo tenendo bene a mente che io sono sulla moto e non sono la valle, sono solo una presenza mi auguro gradita, ma che potrebbe anche disturbarla.. come quei fastidiosi moscerini che non ti mollano più... Modificato 26 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 entro in un faggeto che a giudicare dalle garitule che vi trovo, comincio a crederci sul serio che sia poco frequentato, voglio carpirne i segreti, voglio trovarne i suoi frutti per me più ambiti, ma non sarà per quest'anno, mi soffermo a guardarne i contrasti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 mi piace trovare i funghi di ogni specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 sono come dei segni, delle presenze, che ti fanno compagnia e in cambio non chiedono altro che silenziosa attenzione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 non smettono mai di meravigliarti.. trasportano il calore delle viscere della terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 fino a sputarla fuori come lingue di fuoco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 sono buoni consiglieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 se hai l'umiltà di ascoltarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e li sai rispettare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 io nel mio piccolo cerco di farlo e di spiegare che questa cosa molto banale ti gratifica a lungo andare..basta saper attendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ..poi voglio mettermi un pò alla prova, sono uno che si fa chiamare Bulaier perchè mi piace cercare i bulè, e fosse anche solo uno, ma ci voglio provare.. mi invento nuovi itinerari se quelli vecchi non rispondono, e rientro nei betulleti, in quel mondo bianco verde, dove sembra che la neve si sia depositata in colonne irregolari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati