'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) il segreto del faggeto non l'ho ancora svelato, ma qui ho le mie carte da giocare e rischio.. Modificato 26 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 scio in questo strano pendio innevato e mi ci ritrovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 così come, seppur in ritardo rispetto alla loro buttata, trovo ancora qualche piccolo regalino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 niente grandi cifre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 niente cestini da 5 kg .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 niente da ostentare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) solo delle semplici storie di piccole-grandi emozioni di un bulaier da raccontare... saluti dal Bulaier!!! ps: a tornare a casa in moto, tutto bene, non vi preoccupate, non mi sono più immedesimato nella valle...anche se ancora adesso mi chiedo.. ma che ci faceva sto camion in quel posto? ciao!! Modificato 26 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Gran bel racconto e immagini evocative. Complimenti per tutto soprautto per il tuo saperti "accontentare" di vivere il bosco. Il camion ovviamente stava riportando a valle i porcini che non hai trovato tu Bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 solo delle semplici storie di piccole-grandi emozioni di un bulaier da raccontare... saluti dal Bulaier!!! Concordo con te!!! Marco PS: le betulle hanno un fascino molto particolare.....a me piacciono tantissimo........pensa che ne ho piantata una in giardino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Complimenti, hai spiegato benissimo le sensazioni che si provano entrando nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Grazie Ivan... Sempre piacevole accompagnarti nelle tue Sgroppate... Povera Valle per il rumore della moto..per il resto...immagini bellissime quelle di ambiente...ma anche quelle dei funghi..sia Diversi che...porcini... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 niente cestini da 5 kg .. ... ti conosco poco.... ma penso d'aver capito che la soddisfazione, tu, non la porti a casa nel cestino.... la vera soddisfazione la vivi lì... nel bosco... o comunque a stretto contatto con Madre Natura... e ogni volta riesci a regalare, a noi, che con piacere ti leggiamo, momenti di vero incanto... Grazie... P.S. Mi hai salutato le sorelline? Dony/Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ivan sempre mi è gradito leggere i tuoi versi, perchè quello sono, il tuo rispetto per la nostra madre è commovente, ti sei divertito e rilassato, belle anche le foto ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Attento ai camion!! Anche a me capita di concentrarmi troppo su quello che spero, ma su strada non è il caso, davvero... Bella la faggeta e capisco la soddisfazione della conferma da te ricevuta... ho vissuto questo sentimento quando cercavo qui da me in pianura quello che tutti mi dicevano essere disponibile solo in montagna... Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ivan mi piace questo modo di raccontare e di vivere il bosco, senza fretta, senza ansia, godendosi il momento e osservando lo spettacolo che ci circonda Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati