'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ciao ivan, bello il racconto e le foto, sopratutto mi piace molto il fatto dei porcini nelle betulle! qui da noi e' difficile trovare quelle essenze. i tuoi racconti sono imperdibili. un abbraccio. nelle betulle, purtroppo quest'anno c'ho girato poco, ma almeno 2-3 volte l'anno ci devo andare, devo andare in quei posti, ne sento la necessità... occhio che di raccon(l)ti ne ho in serbo un altro... Hai un bel modo di raccontare, semplice essenziale, molto vero...... i "racconti canavesani" oramai sono un imperdibile appuntamento. Un salutone bulà beh per dirla in lingua moderna.. ho trovato un bel target.. Bravo Bula! Bello leggere i tuoi racconti semplici e fantasiosi... Bella anche la piuma di ghiandaia... Un saluto, Sam ma il camion non era mica frutto della fantasia!! anche a me piacciono molto le piume delle ghiandaie, di solito si trovano quelle più piccole, quella volta invece c'era quella.. ciao Ivan!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati