rossano Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non ti fai mancar nulla Lucià .... ma se salivate un pochino forse ... avreste trovato edulis di buttata ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non ti fai mancar nulla Lucià .... ma se salivate un pochino forse ... avreste trovato edulis di buttata ciao a presto Rossano grazie rossà, sarà per la prossima uscita spero loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 .... e anche dei bei roscietti che .... giusto ieri o oggi hanno messo fori la capocetta a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 in effetti ci sono pure loro b. edulis il mio primo ritrovamento in castagneto da frutto, non mi era mai capitato e non so quanto sia normale, se avete esperienze fate sapere proprio oggi luciano in una breve uscita pomeridiana ho trovato un edulis in castagneto da frutto, altezza circa 400 mt e non è la prima volta... Direi che per te quella di oggi è stata un'uscita d'oro!!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 .... e anche dei bei roscietti che .... giusto ieri o oggi hanno messo fori la capocetta a presto :hug2: spero che a breve je tocca pure a questi loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 proprio oggi luciano in una breve uscita pomeridiana ho trovato un edulis in castagneto da frutto, altezza circa 400 mt e non è la prima volta... Direi che per te quella di oggi è stata un'uscita d'oro!!!! Max almeno non mi meraviglio come ho fatto oggi è proprio vero !!!!!!!!!! ciao max loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bella rassegna Luciano, Immagino le emozioni tue e del tuo Amico... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 COME UN PIATTO DI SCAMPI CRUDI E OSTRICHE...CE SE MAGNA POCO...MA CHE TE MAGNI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 castagneti da frutto? no, mi manca, nelle mie zone sono stati tutti abbandonati e ora sono boschi misti..forse da piccolo con i miei nelle valli di Lanzo, qualcosa devo aver trovato, ma non ricordo più, invece in val di Susa e nel cuneese ce ne sono ancora e la raccolta è vietata durante il periodo di raccolta castagne, se non sbaglio.. saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 e si Luciano proprio tanti fungacci vedi di mandare giu' una cassetta ( non film ) che cosi' li posso studiare pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Un po' per tutti i gusti... Complimenti.. esemplari da fare invidia!! :clapping: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Luciano vedo che non ti fai mancare niente, in effetti vedere dei neri così sul sentiero mi fa riflettere, da me non arriverebbero a metà grandezza, troppo traffico :biggrin: Sui castagneti da frutto non posso aiutarti, non ne ho mai frequentati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A domanda rispondo: si, capita... e anche spesso. L'edulis nel marroneto è, nell'entroterra campano, piuttosto frequente, paradossalmente più che nella faggeta, dove, mi dicono, abbondano invece gli estatini da fine maggio a tutto agosto, secondo la stagione... Belli i tuoi ritrovamenti; anch'io questo we ho beccato la cesarea, tre o quattro soddisfazioni e un rammarico: ne ho trovata una enorme, ancora semi-chiusa, completamente bianca; era, evidentissimamente, parassitata da un "collega"... ovviamente è rimasta sul posto. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bella Lucià!!!!!!! Non mi diventare studioso di fungacci pure te!!!!!!!!! p.s. la mano bionica come va????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Gran bel misto complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati