boletusfario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Veramente un gran bel mix !!!!! Con quei boschi poi,tutto è molto più bello :tongue: !!!!! Acciaooooooooooooooo ed un grande per le prossime uscite,se le premesse son buone .... !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Una varietà spettacolare!! Grandissimo Luciano! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Veramente dei gran bei funghi...Ma la mia preferita rimane lei, la regina Muscaria Ciao Luciano, un bacione a te e a Emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 congratulazioni Luciano per le belle varietà e grazie mille ancora per l'invito :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 .... hai voglia a spettà l'amici!!?? la mostra ve la siete scordata, ehh! Rossà e Lucià; sarete messi in punizione, ehh!! 1) mostra micologico-botanica a San Severino Marche (MC) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) 2) altro scorcio della mostra, solo per informazione: esposte 187 specie fungine e 66 botaniche (piante superiori) Modificato 27 Settembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 3) il mio "retrobottega" alla fine della determinazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 4) la specie più interessante e pericolosa: Amanita phalloides var. alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 5) la più colorata: Ramaria subbotrytis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) 6) ancora Amanita phalloides var. alba; eccola in mostra assieme alla sorella verde!!! Modificato 27 Settembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 7) finisco con una panoramica della cittadina che ci ha ospitato (scusa Lucià se mi sono accodato al tuo post) un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 .... hai voglia a spettà l'amici!!?? la mostra ve la siete scordata, ehh! Rossà e Lucià; sarete messi in punizione, ehh!! 1) mostra micologico-botanica a San Severino Marche (MC) Ennio accetto la punizione ... la merito ampiamente ma a mia scusante c'è il fatto che sabato, causa pioggia abbondante, io e Maurizia siamo usciti molto tardi e solo per un paio d'orette. Non avevo funghi paricolarmente interessanti, i miei sarebbero stati solo doppioni. La prossima volta cercherò di contribuire per farmi perdonare. Per penitenza ... se necessiterà, ripeterò la trasferta Teramana Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 .... hai voglia a spettà l'amici!!?? la mostra ve la siete scordata, ehh! Rossà e Lucià; sarete messi in punizione, ehh!! 1) mostra micologico-botanica a San Severino Marche (MC) carissimo ennio, ti rispondo per primo così mi levo il rimorso !!!!!! si lo ammetto, sono stato attratto da codesta bellezza e bontà ma è anche vero che li aspetto tutto il tempo poi quando nascono che fai non ci vai ???????????????? vieni a trovarmi il 23 e 24 ottobre alla mostra matelicese, ti aspetto almeno per una visitina un salutone loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 di tutto e di più gran bella varietà spettacolo del bosco e tu hai colto ps per castagno da frutto intendi marroni? o cosa? comunque a Sondrio nelle selve di marroni i funghi ci sono eccome (aestivalis , edulis , cesarea in particolare) peccato che in stato di abbandono ormai ci siano più rovi che marroni e funghi scomparsi che mia nonna si rivolta nella tomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Una bella "parata di funghi" commestibili e non... Mancava un red e poi sarebbe stato POKER! Beati voi... Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati