loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bella Lucià!!!!!!! Non mi diventare studioso di fungacci pure te!!!!!!!!! p.s. la mano bionica come va????????? ciao paolo, e che non vedi come studio !!!!!!!!!!!!! un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Gran bel misto complimenti ciao Gio grazie giò un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Veramente un gran bel mix !!!!! Con quei boschi poi,tutto è molto più bello :tongue: !!!!! Acciaooooooooooooooo ed un grande per le prossime uscite,se le premesse son buone .... !!!!! speriamo bene anche per la prossima uscita un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Una varietà spettacolare!! Grandissimo Luciano! Alberto caro alberto, ti ringrazio e un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Veramente dei gran bei funghi...Ma la mia preferita rimane lei, la regina Muscaria Ciao Luciano, un bacione a te e a Emanuela un salutone anche a te da me e emanuela loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 congratulazioni Luciano per le belle varietà e grazie mille ancora per l'invito :smile: grande alfonso, come vi è andata poi ??????' un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 di tutto e di più gran bella varietà spettacolo del bosco e tu hai colto ps per castagno da frutto intendi marroni? o cosa? comunque a Sondrio nelle selve di marroni i funghi ci sono eccome (aestivalis , edulis , cesarea in particolare) peccato che in stato di abbandono ormai ci siano più rovi che marroni e funghi scomparsi che mia nonna si rivolta nella tomba. in quelle zone le castagne (marroni) sono ancora considerate una buona risorsa economica, altrochè con certi prezzi un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Una bella "parata di funghi" commestibili e non... Mancava un red e poi sarebbe stato POKER! Beati voi... Un saluto, Sam veramente l'aveva trovato alberto ma io ero un pò lontano quindi niente foto un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Ennio accetto la punizione ... la merito ampiamente ma a mia scusante c'è il fatto che sabato, causa pioggia abbondante, io e Maurizia siamo usciti molto tardi e solo per un paio d'orette. Non avevo funghi paricolarmente interessanti, i miei sarebbero stati solo doppioni. La prossima volta cercherò di contribuire per farmi perdonare. Per penitenza ... se necessiterà, ripeterò la trasferta Teramana Rossano Carissimi Rossano e Maurizia, ormai vi siete compromessi; se avremo bisogno di specie da esporre, a Pietracamela c'è un grande amico comune che vi aspetterà per farvi "meravigliare" con le sue conoscenze dei luoghi e dei loro funghi!!!, ehh! ma attenzione, vi avviso ........ nichts stinpilzen = nain porcinen = solo fungacci da studio, ehh! Ennio. Modificato 28 Settembre 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Bella parata Luciano. Alla prossima ... in attesa di conoscerci. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Carissimi Rossano e Maurizia, ormai vi siete compromessi; se avremo bisogno di specie da esporre, a Pietracamela c'è un grande amico comune che vi aspetterà per farvi "meravigliare" con le sue conoscenze dei luoghi e dei loro funghi!!!, ehh! ma attenzione, vi avviso ........ nichts stinpilzen = nain porcinen = solo fungacci da studio, ehh! Ennio. chiaro rossà, se non hai capito in italiano ennio te l'ha detto in tedesco, mo mettice una pezza un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Bella parata Luciano. Alla prossima ... in attesa di conoscerci. Ciao. Carlo. ciao carlo, spero che l'occasione non tarda un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 intanto non ho perso tempo, oggi tardo pomeriggio un girettino nella mia zona mi ha regalato altre emozioni, talmente ben fatti che mi sono incantato più volte l'uscita non era programmata, gli attrezzi sempre pronti anche nella macchina da lavoro (escluso la digi, chiedo venia) tante volte hai visto mai tu che finisco prima del previsto, così è stato ed allora .......................... non esito un secondo un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Questi sono proprio belli Lucià complimenti, quest'anno mi sa tanto che ti tocca comprare un altro congelatore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Certo Lucià che per trovarli al punto giusto ci vuole il mago o aver la costanza e la possibilità di stare sempre in .... campo se so usciti dove penso ... son passati almeno 22 giorni dalla prima acqua ... vacci un pò a capire qualcosa stando così le cose bravoooooooo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati