giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non vedevo l'ora che arrivasse la domenica per poter finalmente inoltrarmi sui sentieri sopra roletto a salutare i miei amici alberi; vi presento il mio compagno di scarpinate, Neo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 FInalmente ci inoltriamo................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Che bello essere nuovamente in mezzo agli amici, nella mia mente racconto a loroi tutta la mia settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Iniziano gli incontri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 La bellisima, anche se un poco perfida, muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Neo ha fatto nuove conoscenze.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 I panorami spaziano dalla valle Chisone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ....alla val Sangone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 E per finire un primo piano ad una delle regine dell'autunno. p.s. ora che ho scoperto questa passione prossimamente mi attrezzerò con una seria macchina fotografica. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Bei posti e bel Compagno... Per le immagini,come iscritto al Forum puoi arrivare fino a 120 Kb...quelle che hai postato sono più piccoline...insisti con la macchina che hai e prova a ridurle di meno...vedrai sicuramente dei benefici.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 E per finire un primo piano ad una delle regine dell'autunno. p.s. ora che ho scoperto questa passione prossimamente mi attrezzerò con una seria macchina fotografica. Un salutone a tutti ahia... sono i primi sintomi della malattia.... sei fritto!! e così un altro angolo del Piemonte viene a essere rappresentato e raccontato... valli splendide! a presto con nuove documentazioni! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bella passeggiata e vedo che se la gode anche il tuo accompagnatore Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati