stewei Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A forza di dire "l'unico...l'unico" già sono diventati 3!!!! AGGIUNGI LA MAZZA, I GALLETTI, LE TROMBETTE......HAI FATTO CANESTRO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A forza di dire "l'unico...l'unico" già sono diventati 3!!!! AGGIUNGI LA MAZZA, I GALLETTI, LE TROMBETTE......HAI FATTO CANESTRO.... è quello che pensavo pure io.... bel bosco, comunque la situazione sembra analoga a quella delle mie parti, però da te c'è molta più varietà. e pure la grifola!! ma quand'è che la trovo pure io...!! saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Una bellissima passeggiata... piena di interessanti incontri da fotografare!! ... e non sono certo mancate le specie da cestino... Un abbraccio. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 A forza di dire "l'unico...l'unico" già sono diventati 3!!!! AGGIUNGI LA MAZZA, I GALLETTI, LE TROMBETTE......HAI FATTO CANESTRO.... QUOTO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Quando si dice "faccio un bel misto" Bella carrellata complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ancora sei andato tu e quell'altro..................................vergognatevi e pure il sementin lasciato la a crescere, appena Cresciuto però finisce in vasetti, sempre che lo ritrovi ahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Beh max in effetti vedere i porcini assieme alle mazze ed alle trombette mi fa un pò riflettere, sembra quasi un fine stagione, ma spero di no per te Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Uscita bellissima! Vero, non hai fatto il pieno di porcini, ma quando si trovano trombette e galletti assieme, mazze per la panata e tre pezzi per il risotto... credo ci sia poco da rammaricarsi... solo un'informazione: come sta messa a piogge quella zona? Grazie, complimenti e salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ancora sei andato tu e quell'altro..................................vergognatevi e pure il sementin lasciato la a crescere, appena Cresciuto però finisce in vasetti, sempre che lo ritrovi ahahahahha Ma quale Sementin....quello e' un barbiscin.....e non lo ritrova mi sa.... bravo Max bella uscita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Belle le trombette da morto!!!!spero suonino ancora insieme ai Boleti!!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 BRavo massi, cominci a mettere su materiale eh ? :wink: Ci sentiamo presto! splendide specie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Un bel tris di boleti, complimenti!! ... quanto alle trombette, però, in questo periodo... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Max con ste grifole ti stai sbizzarrendo ......... occhio che a forza di guardare i tronchi di castagno non vedi piu' i porcinastri ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 bella passeggiata Max ricca e variegata di tante specie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 il nome di questo fungo mi era sconosciuto dopo consultazione azzardo auricularia mesenterica...!?!? ciao max, sembra il "trametes versicolor", non sono sicurissimo ma non mi pare l'auricularia un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati