leona Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 .....con tutta l'acqua che ha fatto da voi, il bosco avrà bisogno di qualche giorno in piu'..... freddo...... non credo lo faccia, sempre da voi.....quindi quei funghi si moltiplicheranno prossimamente :biggrin: complimenti per le belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Bellissime foto Max, la grifola poi e' stupenda!Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ti voglio fare una domanda: Ma quando lavori???????????????????????? A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) questo credo sia un tricholoma molto simile ad una colombina completamente bianco .......mi spiace per i pochi funghi, ma mi sembra che te la sei goduta meravigliosamente la passeggiata. e che foto Ho quotato questo tuo post perchè è simpatico il fatto che secondo me è proprio un Tricholoma columbetta ...ed in questo periodo anche qua i boschi ne sono pieni. un abbraccione e "libri arrivati" grazie grazie grazie Modificato 29 Settembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 .......mi spiace per i pochi funghi, ma mi sembra che te la sei goduta meravigliosamente la passeggiata. e che foto Ho quotato questo tuo post perchè è simpatico il fatto che secondo me è proprio un Tricholoma columbetta ...ed in questo periodo anche qua i boschi ne sono pieni. un abbraccione e "libri arrivati" grazie grazie grazie allora è un nome appropriato! :biggrin: bene, buona lettura e a presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati