fabry Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 cia a tutti, ennesima uscita con il mio socio Chris, le previsione davano acqua ma...il sole l'ha fatta da padrone e non solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 l'emozione mi ha fatto tremare la mano.....ma se mi perdonate inserisco lo stesso la foto.... il rosso la fa da padrone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ogni tanto si vede qualche bel biondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 qualcuno baciato dal sole splendente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) qualcuno nel morbido muschio.... Modificato 27 Settembre 2010 da fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 in mezzo al sentiero a darci il benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 visto da sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 poi ci sono le giovani leve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ma come dicevo all'inizio il rosso la fa da padrone....e le emozioni sono sempre alte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 al sole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 o all'ombra....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ma sono sempre da sussulto.... il bosco silenzioso e i suoi frutti, la compagnia di Chris mi mettono sempre il buon umore, immezzo a tutto ciò mi rilasso e sopratutto mi ricarico..... un :hug2: a tutti Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skafra Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Bellissimi! Anch'io ieri nei castagni prevalentemente rossi, dei funghi che sanno regalare emozioni molto particolari in considerazione della loro abitudine a crescere copiosi in fungaia. Anche tanto tanto "giallo" e numerose trombette, per le quali ho un debole culinario molto particolare. Bella stagione l'autunno, il bosco è vivo più che mai e si possono raccogliere molti ottimi funghi oltre ai porcini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Belli e...meritati sicuramente... Bello poi uscire con l'Amico di quasi...sempre.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati