Cris1974 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Stupendi quei funghi "avvinazzati"!!! Alcuni hanno proprio un color "mosto" !!!! :biggrin: Però la foto che mi ha trasmesso le migliori sensazioni è la prima......l'alba che spunta dietro al riccio è stupenda!!! In effetti quella foto piace molto anche a me .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Cris i tuoi funghi sono sempre "meravigliosamente" perfetti complimenti di cuore a te e al tuo Socio Rossano Sulla perfezione dei funghi non abbiamo nessun merito .. ma solo la fortuna di essere 'inciampati' in quelle meraviglie .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Chris te l'ho già detto, ma invecchiando sai come è... i rossi sono bellissimi da fotografare e danno una grande emozione, ma vivere il bosco in solitudine o quasi è la cosa più bella, specie se si può condividerla con un amico Una domanda: ma lì da voi in Agosto hanno fatto gli estatini in quei boschi oppure da giugno /luglio siamo passati a Settembre? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 27 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Chris te l'ho già detto, ma invecchiando sai come è... i rossi sono bellissimi da fotografare e danno una grande emozione, ma vivere il bosco in solitudine o quasi è la cosa più bella, specie se si può condividerla con un amico Una domanda: ma lì da voi in Agosto hanno fatto gli estatini in quei boschi oppure da giugno /luglio siamo passati a Settembre? Giovanni Ad Agosto (dopo il 20) lì ha fatto una buttatona di Edulis ed Estatini .. non è durata tanto ma è stata .. come dire ... molto intensa .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Verissimo ogni pensiero da te espresso... le fotografie sono quello che davvero resta a testimonianza di esperienze uniche e, anche quando i ricordi sembrano ormai svaniti, basta riguardarle per essere travolti dall'emozione... Salutoni. Mario. P. S.: ovviamente bellissimi i ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ....tra delusioni e felicitazioni hai regalato grandi emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Vale quello che ho scritto a Fabry....bellissimi i funghi, ma complimenti per la vostra vera e genuina amicizia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Complimenti per le belle foto di quei rubini... una bollata così è una vera rarità di questo periodo, bravi, la costanza vi ha premiato. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 io non capisco perchè nel Lazio i Rossi non esistono ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Complimenti foto molto belle di soggetti altrettanto belli. Nessuno nel bosco? Frequentate posti particolari allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Grazie per queste intense emozioni !!!!! Gioie,delusioni,speranze,condivisione,intuizioni,ma soprattutto stupendi ricordi che rimangono indelebili nel tempo,grazie anche a queste stupendi foto !!!!!! Acciaoooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ciao Cris, dopo le mail di venerdì credo che alla fine abbiamo "bazzicato" zone molto vicine! anche noi siamo stati contenti....anche se certi pezzi che ci hai mostrato son proprio da Complimenti! a presto, lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati