'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 non vi capita di farvi accompagnare da una canzone nelle vs uscite, bene questa mi ha accompagnato nell'ultima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) la cantavo continuamente, i litfiba, la mia adolescenza... e un pò di più.. Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) ultimamente poi, sto leggendo un libro di Baricco, " I barbari".. Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) da quel che ne ho capito (ne sto capendo, perchè lo sto finendo), è un saggio che analizza il surfing, questo galleggiare sulle cose senza approfondirle.. Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 da quel ho capito dell'autore deve essere uno di quei tipi un pò radical chic, e quindi da prendere sempre un pò con l'adeguata attenzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 approfondiscono bene il problema, lo eviscerano, ma certo con quel senso che può apparire snob e quindi infastidire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) quando andate a funghi, non riflettete mai su delle cose? a me si, capita spesso di partire con la mente in discorsi, frasi, e lì, elaboro soluzioni, motti, strategie, considerazioni e un pò mi aiutano a capire meglio le cose...alla fine.. Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 cavoli ogni tanto escono foto di rifiuti nel bosco, di gente che non ha rispetto per i funghi, li stacca perchè velenosi..o perchè si è sempre fatto così, .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) non è un esempio, un pò banale forse, di surfing? la gente entra nel bosco, lo conosce (meglio, ha l'arroganza di dire di conoscerlo), sa ogni (crede) angolo, piglia ciò che gli interessa e del resto non gliene importa , non fa parte di ciò che gli serve, lo conosce, ma non lo approfondisce, neanche ci prova... Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 e allora, pensate, un mix nella testa , "I barbari", e il testo della canzone dei Litfiba..boom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 penso a cosa ci porterà questa superficialità, questo vivere galleggiando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 penso a come effettivamente si barcolli, in un pericoloso equilibrio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 troppo sottile questo rasoio, troppo scomodo starci sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 vieni continuamente tirato e c'è chi non aspetta altro che tu penda per un momento dalla parte sbagliata, per poterti etichettare, definitivamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati