'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 i barbari di cui parla Baricco ci sono, forse un pò tutti ne abbiamo già le caratteristiche..è l'evoluzione dei tempi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) quanto dobbiamo conoscere, ma quanto effettivamente vogliamo conoscere, e allora ci passiamo sopra (ci surfiamo appunto) e lo teniamo accantonato, lo tireremo fuori quando e se tornerà utile, per adesso, lo dimentichiamo... Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) .il passato...sappiamo che c'è, ma lo teniamo in archivio, non ci serve per farne tesoro, dobbiamo vivere uno sfrenato presente , ogni momento.. e basta. E il passato a che ci serve ora? Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 a niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) e allora parto con le mie considerazioni mentali (se non leggessero anche minori, le avrei chiamate in altro modo...) Modificato 28 Settembre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 mischio il caso della donna iraniana, quella americana giustiziata, penso a Sacco e Vanzetti, penso che è facile cadere in tempi bui..dove la necessità di sopravvivere prenda il sopravvento sulla bellezza di vivere, e noi, più o meno barbari, li abbiamo aiutati a disegnarci questo futuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 arrivo a concludere che torneranno i tempi dove i padri piangeranno i figli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ,...a tempi in cui figli troppo piccoli per conoscere le lacrime, non potranno piangere i loro padri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 e intanto io barcollo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ...barcollo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ...ho perso il mio controllo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ..in equilibrio, sul rasoio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ..io resisto fino in fondo...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ahu..ah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ahu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati