ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ore 15,05 sono in macchina ....vado a fare una domiciliare..... squilla il telefonino...è il simpaticissimo Boleder che mi dice.."sono in tenuta verde e sto entrando nel Bosco!!!......" Ci scambiamo due chiacchiere chiedo della situazione del bosco e dei programmi per il fine settimana....ci salutiamo Ore 15,45 sono in Ambulatorio...sto visitando....risquilla...."Mi scusi Signora aspettavo una telefonata importante " esco dall'ambulatorio e...... CI SONO IL GRANDE ALESSANDRO MI ANNUNCIA NE HA TROVATI 3 SONO BOCCIOLI ...IL BOSCO E' OTTIMO..... E POI....IN DIRETTA......... GRIDA DI GIOIA DIRETTAMENTE DAL BOSCO!!!!! ....QUESTO NON E' UN BOCCIOLO QUESTO LO PORTO A CASA!!!!! Allegria e gioia ....a mille!!!! Grazie Alessandro, oggi anche qui splende un gran sole ma ora è una luce ancora più luminosa ...se possibile, viene da dentro!!! ora posso tornare alle mie visite ........ e domani Giuseppe .....P.S. Salvo....."a gna fag piò!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ore 15,05 sono in macchina ....vado a fare una domiciliare..... squilla il telefonino...è il simpaticissimo Boleder che mi dice.."sono in tenuta verde e sto entrando nel Bosco!!!......" Ci scambiamo due chiacchiere chiedo della situazione del bosco e dei programmi per il fine settimana....ci salutiamo Ore 15,45 sono in Ambulatorio...sto visitando....risquilla...."Mi scusi Signora aspettavo una telefonata importante " esco dall'ambulatorio e...... CI SONO IL GRANDE ALESSANDRO MI ANNUNCIA NE HA TROVATI 3 SONO BOCCIOLI ...IL BOSCO E' OTTIMO..... E POI....IN DIRETTA......... GRIDA DI GIOIA DIRETTAMENTE DAL BOSCO!!!!! ....QUESTO NON E' UN BOCCIOLO QUESTO LO PORTO A CASA!!!!! Allegria e gioia ....a mille!!!! Grazie Alessandro, oggi anche qui splende un gran sole ma ora è una luce ancora più luminosa ...se possibile, viene da dentro!!! ora posso tornare alle mie visite ........ e domani Giuseppe .....P.S. Salvo....."a gna fag pi?!!!!!" <{POST_SNAPBACK}> Dottore lei è malato, ma grave......come del resto tutti noi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 .....P.S. Salvo....."a gna fag piò!!!!!" Forza Giuseppe domani tocca a te E un bravissimo ad Alessandro ...che mi distrae il collega dal lavoro "Mi scusi Signora aspettavo una telefonata importante" un abbraccio a entrambi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 "boia d'un mond leder" questa è una bella notizia. Grande Boleder !! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 BRAVISSIMO ALESSANDRO ORMAI QUESTE LIETE NOTIZIE SI SUSSEGUONO ED E' STUPENDO POTER CONDIVEDERE.......QUASI IN DIRETTA QUESTE MERAVIGLIOSE SENSAZIONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 GRANDE ALESSANDRO UN SALUTO ED UN ABBRACCIO MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ore 15,45 sono in Ambulatorio...sto visitando....risquilla...."Mi scusi Signora aspettavo una telefonata importante " esco dall'ambulatorio e...... no..... l'etica professionale medica scade ogni giorno sempre di più..... le mie anestesie degli ultimi dieci giorni, causa squilli, messaggi e telefonate di wolfer, avevano un tempo di effetto fino a 15 minuti, anche quelle con vasocostrittore 1:200000, che di solito impiegano meno di 5 minuti..... ehm ehm.....chi non è dottore faccia finta di non avere letto...... cmq.... GRANDE BOLEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Non sono bellissimi.......non sono neppure grandi......ma essendo i primi di quest'anno io li vedo come i piu' bei porcini che abbia mai avuto la fortuna di trovare.......... Come vi ha anticipato il Carissimo DR.Giuseppe entro nel bosco verso le 15 e 30 fiducioso dopo il tamtam mattutino che mi informava dei primi boccioli trovati....... Il montovolo mi proteggeva........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 E il castagneto mi attendeva............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 L'altezza e' sui 700/800 mt e fino a qualche giorno fa' non esistavano neppure le muffe.......e invece oggi il bosco era praticamente a pois.... Ma alcune di queste muffe hanno cominciato ad ingrandirsi.....colorarsi.....prendere forma.......IN SOMMA A VIVERE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Dopo avere coperto rigorosamente con alcune foglie e salutato il piccolino.......con un "arrivederci"..... mi concentro ulteriormente (viste le dimensioni) e opla' salta fuori il fratellino...... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 A questo punto telefono a Giuseppe,come da promessa,immagino urlassi raccontandogli dei due "figlioletti" visti e cellulare in mano,continuo a "passeggiare" nei castagni quando effettivamente ho urlato a Giuseppe.......... "QUESTO E' UN FUNGO VERO E VIENE A CASA CON ME" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ho visitato solo zone che potevano effettivamente ripagare.......ma negli spostamenti mi e' capitato di fare anche altri incontri interessanti.... Freschissima Amanita Rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Anche questa Russolina e' veramente fresca e immagino che sara' altrettanto buona........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ho incontrato un altro "pargoletto" che si e' trovato una sistemazione molto "esotica" direi.....sotto questa piantina fiorita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati