Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Il piccolo "modello" meritava piu' scatti.......... Piu' vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 E' stato bello trovare i primi del 2005....ma avere sentito la gioia di Chicercatrova di MarcoBo di Pippokid...arrivare a casa e trovarsi un post gia' pronto che parla di te con parole di elogio......questo e' altrettanto bello..... Sono davvero contentissimo e commosso!!!!!!! GRAZIE Vi Abbraccio tutti con ancora un'immagine del piccolino...sempre piu' da vicino.......... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 E vaiiiiiii POKER D'ASSI.....chi ti ha dato le carte.....il bosco!!!!! Strepitoso a 800 metri, Bolederrrrrrrrrr Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 " Boia d'un mond boleder !!!! " Si parte anche lì !!!! : Dateci dentro domani !!!! :EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Bravo Alessandro mi sembra di capire che Oggi sia stata una gran giornata per parecchi Amici del Forum, un buon aspicio per tutto il 2005 Grande Boleder, continua cosi' Un abbraccione dalla romagna, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Gli scommettitori lo davano tra i favoriti d'inizio stagione e lui non li ha delusi. Grande Alessandro! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 "QUESTO E' UN FUNGO VERO E VIENE A CASA CON ME" Chissà in quel momento la felicità disegnata nel tuo volto.....complimentoni Alessandro, ma non ci fai vedere una foto con bacio gibbico?? Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Bravo Allesandro complimenti ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 CHE PIACERE....VEDERTI COSI' EUFORICO.... VAI....NN TI FERMARE ORA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Dottore lei è malato, ma grave......come del resto tutti noi!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Si effettivamente .... inizio a sospettarlo....ma è una dolce malattia !!!! - 8 ore!!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Forza Giuseppe domani tocca a te .................. "Mi scusi Signora aspettavo una telefonata importante" un abbraccio a entrambi Salvo <{POST_SNAPBACK}> Per un attimo la "Signora" deve aver capito che c'era qualcosa che non quadrava.... diciamo che un sorrisino sotto i baffi lo deve aver intravisto...... ma la frequenza cardiaca saliva ... il telefono squillava .... non c'ho messo molto a decidere che bisognava rispondere e ne è valsa la pena - 7ore 55 min.!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 no..... l'etica professionale medica scade ogni giorno sempre di più..... .......................... cmq.... GRANDE BOLEEEEEEEEE <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Farione (tò questa fa anche rima ) i medici di oggi non sono più come quelli di una volta ..... però .....che dire...le telefonate importanti tu le faresti aspettare?!? Ciao e un Giuseppe -7ore 50 min. adesso vado a letto!!!!! e domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 E' stato bello trovare i primi del 2005....ma avere sentito la gioia di Chicercatrova di MarcoBo di Pippokid...arrivare a casa e trovarsi un post gia' pronto che parla di te con parole di elogio......questo e' altrettanto bello..... Sono davvero contentissimo e commosso!!!!!!! GRAZIE Vi Abbraccio tutti con ancora un'immagine del piccolino...sempre piu' da vicino.......... Alessandro <{POST_SNAPBACK}> Non inferiore la mia gioia nell'averti sentito in Diretta bellissimo "rivedere" le foto che mi avevi fantasticamente già inviato in MMS Grazie Alessandro e .....domani.....SI REPLICA!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grande Alessandro ! Quello sì che è un bosco vitale, in pieno fermento E son convinto che domani tu e gli altri bolognesi farete altri bei ritrovamenti...penserò anche a voi dai banchi di scuola Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Li hai trovati in appennino dalle tue parti voglio credere, mica dalle mie parti, se no mi prende male che non posso andare. Cmq Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati