telefunghen Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 A Daniè e fermatevi un pochino no?? so 3 mesi che stata raccattando, e io al palone, anzi al paleo ciaoo e bella combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 grande gruppo, grande uscita e belli anche i funghi loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Tutto sempre magnifico con voi,funghi ,compagnia...e le parole,sempre quelle giuste!!!!!Grande Dani....Ernesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Cammina, cammina e verrai premiato. Forza Africa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 (modificato) Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima. Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio Modificato 30 Settembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 un saluto da chi di strada insieme ne fa parecchia......e un pensiero per l'Africa gia' dimenticata dopo i mondiali.... :hug2: .... Che ricordi quel tavolino!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Bravo! non dimentichiamo l'Africa.. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 L'Africa rimane lontana dai pensieri che affliggono le menti dei "Grandi".... ... pochi interessi economici... ... pochi interessi politici... Mi è piaciuta la tua passeggiata... Il bosco ci da sempre possibilità di riflessione... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 secondo me ci sono molti più interessi economici e poilitici di quello che si crede, vedi mercato delle armi, dei diamanti e sfruttamento della manodopera..e proprio quelli impongono che ci sia poca attenzione da parte dei media e dell'opinione pubblica a quei problemi, adesso d'altronde bisogna tenere alta l'attenzione sul medio oriente, sull'afghanistan, per poter continuare la guerra preventiva... mi auguro di sbagliare...ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 uakka, uakka e sciupun sono un mix fantastico, riguardo alla tua riflessione...chissà quali reali benefici avrà portato sto mondiale all'Africa... speriamo bene.. ciao!! tsaminamine ... Grazie Bulaier per i complimenti, per l'Africa ti dico solo che e' un continente fantastico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 A Daniè e fermatevi un pochino no?? so 3 mesi che stata raccattando, e io al palone, anzi al paleo ciaoo e bella combriccola Ciao Marione, e vieni a farti un'uscita con noi......ma non e' che siamo un po' distanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 grande gruppo, grande uscita e belli anche i funghi loril Grazie Loril... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Tutto sempre magnifico con voi,funghi ,compagnia...e le parole,sempre quelle giuste!!!!!Grande Dani....Ernesto!!! Grazie Ernesto...troppo buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Cammina, cammina e verrai premiato. Forza Africa. Ciao Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima. Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio Ciao Gio', ci vediamo la prox settimana? Un :hug2: one al mio fratellone vichingo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati