vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Che ricordi quel tavolino!!! :hug2: Gia', son quasi da reinverdire...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Bravo! non dimentichiamo l'Africa.. saluti Grazie, concordo con te...w l'Africa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 L'Africa rimane lontana dai pensieri che affliggono le menti dei "Grandi".... ... pochi interessi economici... ... pochi interessi politici... Mi è piaciuta la tua passeggiata... Il bosco ci da sempre possibilità di riflessione... Dony Per chi ama stare nel bosco e nella natura, le possibilita' di riflessione non mancano mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 grande Doge! ...se ne riparlava ieri a pranzo,un mio sogno sarebbe un incontro a metà strada tra noi laziali e voi Crociati tipo un weekend in agriturismo in Maremma tra funghi e tavolate,sai che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2010 grande Doge! ...se ne riparlava ieri a pranzo,un mio sogno sarebbe un incontro a metà strada tra noi laziali e voi Crociati tipo un weekend in agriturismo in Maremma tra funghi e tavolate,sai che spettacolo Gia', sarebbe bellissimo....speriamo di riuscirci prima o poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Daniele mi fa piacere che anche tu sia tornato nei boschi A forza di insistere poi si ottengono bei frutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Costanza e pazienza. Il bosco regala cose belle sempre e alcuni tuoi "regali" son davvero belli belli. L'Africa è terra di conquista e sfruttamento delle risorse naturali fin che resta una colonia tutto và bene signora la marchesa. complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Daniele mi fa piacere che anche tu sia tornato nei boschi A forza di insistere poi si ottengono bei frutti Giovanni Giovanni, io nel bosco son sempre andato, e' nei racconti che sono un po' mancato......ah, preparati per il prox week end.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Costanza e pazienza. Il bosco regala cose belle sempre e alcuni tuoi "regali" son davvero belli belli. L'Africa è terra di conquista e sfruttamento delle risorse naturali fin che resta una colonia tutto và bene signora la marchesa. complimenti per tutto L'A frica e' un qualcosa di magico.....e' un continente bellissimo...grazie per i complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 che ti regala emozioni e gioie solitarie o con amici...... e cos'è.... un'emozione quel cadavere della prima foto?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 e cos'è.... un'emozione quel cadavere della prima foto?!?! Oh Max, hai prenotato il posto auto per la prox volta che vai in quel postaccio?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ...a parte gli scherzi Dani...la tua generosità non è da tutti! Te l'ho già detto e lo penso veramente! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ...a parte gli scherzi Dani...la tua generosità non è da tutti! Te l'ho già detto e lo penso veramente! Max Grazie, e speriamo bene per la nostra regione....ah, forza Grifo, il sorpasso e' compiuto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Grazie, e speriamo bene per la nostra regione....ah, forza Grifo, il sorpasso e' compiuto........ il destino dei cicli è segnato...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 il destino dei cicli è segnato...! Gia', allora venerdi' e sabato......sei pronto?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati