Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Quante goccie di rugiada intorno a me... Cerco il sole ma non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Già l'odor di terra, odor di grano sale adagio verso me, e la vita nel mio petto batte piano, respiro la nebbia, penso a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Quanto verde tutto intorno, e ancor più in là sembra quasi un mare l'erba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 e leggero, il mio pensiero vola, e va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ho quasi, paura, che si perda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Grande Ille dacci da sognare. Prima di andar a dormire :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Un cavallo tende il collo verso il prato... resta fermo come me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 faccio un passo, lui mi vede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 è gia fuggito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Dacci dacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 respiro la nebbia e penso a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 No, cosa sono adesso non lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 sono un uomo in cerca di se stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 No, cosa sono adesso non lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 sono solo, sono solo del mio passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati