daiano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 No, non si può restare a casa.una domanda mi assilla da martedì ad oggi sarà spuntato qualcos'altro nel bosco in cui Maria ha trovato il suo primo porcino ? Per sciogliere ogni dubbio, finite le lezioni, torno lì, ma stavolta Maria non c'è. Entro. Passeggio invano poi una chiazza diversa di colore mi fa girare,è questione di un attimo, capisco che non è un porcino, ma un porcinello Leccinum aurantiacum, suppongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Anche lui si sta esercitando nel sollevamento pesi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Esco dal primo bosco e mi incammino sulla sella del monte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Le rose canine a margine del sentiero sono in piena forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Mi addentro nel boschetto adiacente e poco dopo, sotto castagni secolari, trovo il mio primo, piccolo aestivalis un po' è crepacciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Lo lascio dove sta, saluto e mi allontano; fatti pochi passi un'altra sorpresa, più corposa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 cui dedico un primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2005 E' ora di tornare verso casa anche perchè non vedo altro Che cosa porteranno i prossimi giorni è Difficile per me dirlo Rimango ancora un po' ad ammirare i due giganti della Val del Reno un'immagine che dedico in particolare agli amici bolognesi e che svelerà la collocazione di questi boschi? Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Gran bel giretto Giorgio.... e gran belle foto....dai colori luminosi e caldi vedo che i bolognesi oggi "lavorano" ...ma non tutti... :aa: io sono rimasto in Pianura :e:e: ...ma ora chiudo e vado a preparare l'occorrente... sento già il profumo dei boschi Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Che cosa porteranno i prossimi giorni è Difficile per me dirlo Dopo le abbondanti piogge dei giorni passati e il grancaldo di questi giorni avrai da divertirti Giorgio ....ti pronostico due gerle(tipo quella di Baffo )traboccanti di porcinazzi un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Nel dubbio , Giò , non ti resta che " monitorare" il boschetto per tutta la prossima settimana . Se non è troppo lontano da casa tua e dalla macchina , una capatina prima di andare a scuola.......... Belle foto , sempre meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grande Giorgio sono molto contento che abbiamo "sbollato" etrambi nello stesso giorno.... Gran bei posti...sei d'accordo???? Domani saremo in zona in forze...(PIPPO;PEDRO;MARCO;)...so' che al mattino sei impegnato ma nel pomeriggio magari........ UN BRINDISI insieme....chiamaci che ti teniamo aggiornato!!! Un abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Complimenti Giorgio foto bellissime un saluto da MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Grandissimo!!, allora li sai trovare anche senza Maria Complimentoni , non stò più nella pelle domani devo andare a tutti i costi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Maggio 2005 Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Altro Piadinas che Bolla... Il 27 ha portato fortuna a parecchi, e il 28 si preannuncia esplosivo... Ciao Giorgino le tue macro sono sempre da manuale.. potresti darmi qualche lezione....ti paghero' in natura.. Complimenti ancora per il battesimo personalizzato.. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati