Geppo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la speranza tua (e mia) è legata ad esperienze certe, quindi non è vana io credo solo che occorra acqua in valsesia è piovuto + che nelle mie valli che sono poco + a ovest, ma è bastato quello per far si che tu ti sia divertito d+ Complimenti x tutto, anche per il viso che ispira simpatia, forse perchè ricorda Franco ... oh ... Franco di Zelig Grazie Pierca, si spera sempre, la speranza e' quella che manda avanti il mondo ahahahah,al limite mangeremo salame piccante di Soverato...Franco oh Francoo...Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ci si contenta di poco...... qui in effetti sei molto simile a Franco, peccato non aver a disposizione la foto di Giampaaaaaolo, il nemico giurato di Franco nella parodia zelighiana, son certo che avrebbe le mie sembianze PS: son Piemontese doc ma son cresciuto in mezzo a Calabresi e "temo" di aver appreso moooolto dal loro carattere scorbutico ma onesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Boni quelli Geppo meglio sott'olio, oggi c'è su in Valsesia il mio socio pensionato,dicono che ora qualcosa si trova lo mando in avanscoperta. Complimenti per il post bello ciao Gio è vero, sott'olio sono ottimi, ma anche sott'aceto da mangiare con la bagnacauda....così dicono.. In carpaccio non ho mai provato.. comunque bei ritrovamenti!! e sotto il sorriso del monte rosa poi!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 qui in effetti sei molto simile a Franco, peccato non aver a disposizione la foto di Giampaaaaaolo, il nemico giurato di Franco nella parodia zelighiana, son certo che avrebbe le mie sembianze PS: son Piemontese doc ma son cresciuto in mezzo a Calabresi e "temo" di aver appreso moooolto dal loro carattere scorbutico ma onesto Se devo essere sincero, sono nato in Piemonte, ma sono di origini pugliesi quindi....amo questa regione e ormai mi sento parte di essa, pur non tradendo le origini.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 è vero, sott'olio sono ottimi, ma anche sott'aceto da mangiare con la bagnacauda....così dicono.. In carpaccio non ho mai provato.. comunque bei ritrovamenti!! e sotto il sorriso del monte rosa poi!!! ciao!! Grazie Ivan, io li ho sempre mangiati crudi in carpaccio, ma ora che me lo fate notare provero' in altri modi, senz'altro sott'olio saranno buonissimi,con la bagnacauda preferisco i peperoni e il sedano.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati