ase2 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 oggi...... miiiii che faticaccia però...... la mia cagnolina ringrazie tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 oggi...... miiiii che faticaccia però...... la mia cagnolina ringrazie tutti per i complimenti Spettacolo PS lo so che quando si va a bianco non si trova altro.... ma se ti capitasse qualcosina di strano prendilo per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Spettacolo PS lo so che quando si va a bianco non si trova altro.... ma se ti capitasse qualcosina di strano prendilo per me per fortuna i ritrovamenti strani, vista l'esperienza dei cani, sono nulli..... comunque non si sa mai.... eh eh ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 il bottino di oggi insieme al mio socio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 belli ............si si, belli.. ... METTI...... DU FOTO ..... ....DEL BOSCOOOOoooooooo è fredda sta bilancia. Ciao Robè. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 sarà dura..... non porto mai la macchina fotografica dietro..... troppa sabbia fa male eh eh comunque immagina un fossatone circondato da pioppi, rovi e tanto tanto fango..... sembravamo due cinghiali ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ma scientificamente quale tartufo è ? E' bono ? E' raro ? Io su questo sono il massimo dell'ignoranza, ma se mi danno la pensione (speriamo di no) inizio anch'io, dalle mie parti è pieno..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ma scientificamente quale tartufo è ? E' bono ? E' raro ? Io su questo sono il massimo dell'ignoranza, ma se mi danno la pensione (speriamo di no) inizio anch'io, dalle mie parti è pieno..... ciao tuber magnatum pico........................... è bono? ostriga eh eh eh................ è raro? a volte si...... direi che è bastardo mannaggia a lui, si fa desiderare.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 O Sampei stai a scherza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ........Claudio, un mio collega di lavoro, s'è incontrato finalmente con il suo primo pico. guarda che roba..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Bestiale ....ma cosa e' ?? Un bianco o un besciolino??? :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Bestiale ....ma cosa e' ?? Un bianco o un besciolino??? :man_in_love: Macchè Andrea, è na pietra dura che vale 400 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Macchè Andrea, è na pietra dura che vale 400 euro Per essere una pietra il sapore non è malaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ........Claudio, un mio collega di lavoro, s'è incontrato finalmente con il suo primo pico. guarda che roba..... :biggrin: azz che c......... bello veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 trovati oggi, non so perche quando li trovo io son sempre in posti complicati, uno era dentro un fosso sotto un albero caduto, per fortuna ho sempre la torcia dietro altrimenti non avrei visto un cavolo la sotto...... eh eh .............. peccato che son mangiati dai lumaconi, non so come fanno ma quelli arrivano sempre prima, bisogna che ne addestro un paio e peccato per il tartufo che ho dovuto lasciare dove si trovava....... sotto il tronco di un alberone caduto, io non ho uno scavatore e comunque non ci si potrebbe arrivare eh eh pazienza spore per mantenere alta la concentrazione nel terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati