fabiaz Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 trovati oggi, non so perche quando li trovo io son sempre in posti complicati, uno era dentro un fosso sotto un albero caduto, per fortuna ho sempre la torcia dietro altrimenti non avrei visto un cavolo la sotto...... eh eh .............. peccato che son mangiati dai lumaconi, non so come fanno ma quelli arrivano sempre prima, bisogna che ne addestro un paio e peccato per il tartufo che ho dovuto lasciare dove si trovava....... sotto il tronco di un alberone caduto, io non ho uno scavatore e comunque non ci si potrebbe arrivare eh eh pazienza spore per mantenere alta la concentrazione nel terreno. Che spettacolo!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Complimenti davvero!!!! Non vedo l'ora che Diana mi trovi un decimo di questo spettacolo. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 trovati oggi, non so perche quando li trovo io son sempre in posti complicati, uno era dentro un fosso sotto un albero caduto, per fortuna ho sempre la torcia dietro altrimenti non avrei visto un cavolo la sotto...... eh eh .............. peccato che son mangiati dai lumaconi, non so come fanno ma quelli arrivano sempre prima, bisogna che ne addestro un paio e peccato per il tartufo che ho dovuto lasciare dove si trovava....... sotto il tronco di un alberone caduto, io non ho uno scavatore e comunque non ci si potrebbe arrivare eh eh pazienza spore per mantenere alta la concentrazione nel terreno. A robbè quest'anno annate forte èè, magari tutti i giorni così, te fai la ferrari ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che spettacolo!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Complimenti davvero!!!! Non vedo l'ora che Diana mi trovi un decimo di questo spettacolo. Ciao Fabio ti ringrazio, vedrai che con costanza e pazienza riuscirai anche tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 A robbè quest'anno annate forte èè, magari tutti i giorni così, te fai la ferrari ciao si quest'anno mi diverto tanto anche se spero di trovarne uno di almeno 200 grammi... eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 oggi solito giro solita storia eh eh :) questo il più bello di oggi, era sotto il tronco di un albero caduto a causa di una frana, cavarlo è stata una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta... eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 .......oggi ci ho provato anche io lungo un fosso tra pioppi e salici ...ma niente bianchi. Complimenti Robè. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 .......oggi ci ho provato anche io lungo un fosso tra pioppi e salici ...ma niente bianchi. Complimenti Robè. ciao Ale. grazie...... non ti arrendere se il pico c'è prima o poi salterà fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Anch'io oggi sono stato accompagnato da un mio amico in alcune pasture,solo quattro piccoli pezzettini grandi come fagioli, pero' anche Diana ha forato!!!! Ciao e tanti complimenti, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Anch'io oggi sono stato accompagnato da un mio amico in alcune pasture,solo quattro piccoli pezzettini grandi come fagioli, pero' anche Diana ha forato!!!! Ciao e tanti complimenti, Fabio grazie, se ha bucato è andata benone ...... vedrai che col tempo diventerà sempre più brava..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 raga questo c'ha fatto sudare...... dico solo che Kira aveva solo la cosa fuori dal buco e poi e alla fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Che spettacolo!! Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Che spettacolo!! Bravissimo. grazie da parte mia e delle mie cagnuzze ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Che spettacolo!! Bravissimo. Stai a fa la bava, eh spennacchio'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 raga questo c'ha fatto sudare...... dico solo che Kira aveva solo la cosa fuori dal buco e poi e alla fine Sempre spettacolari le tue uscite, :clapping: :clapping: Complimenti davvero Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Sempre spettacolari le tue uscite, :clapping: :clapping: Complimenti davvero Ciao Fabio grassiee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati