Alpis63 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 :biggrin: addavenì.......per Dora.... Grande Kira. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Stai a fa la bava, eh spennacchio'?? Deppiu'!! Altro che quei fungacci tua insipidi de faje, mo' pure la firma me copi? Zinammaitte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 :biggrin: addavenì.......per Dora.... Grande Kira. dai che prima o poi arriverà anche per te Dora il momento del pico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ................... Altro che quei fungacci tua insipidi Marcolì.....mica farai la fine mia!!! mo te lo dico tramite MP ...........cosè il passare da fungaioli a tartufari....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 dai che prima o poi arriverà anche per te Dora il momento del pico ...speriamo Robè.... :biggrin: ogni volta che apro i tuoi post ....mi tocca mettere un proteggi tastiera, tanta è la bava.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Marcolì.....mica farai la fine mia!!! mo te lo dico tramite MP ...........cosè il passare da fungaioli a tartufari....... :biggrin: Ale sei troppo forte, non li abbandonero' mai!! Figurate me li sogno pure de notte......pero' un pensierino serio lo sto facendo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ale sei troppo forte, non li abbandonero' mai!! Figurate me li sogno pure de notte......pero' un pensierino serio lo sto facendo. :smile: anche io non li abbandonerò mai.. :biggrin: .. quest'anno 4 /5 uscite a funghi le ho fatte. a tartufi..... ...ne avrò fatte ....un 150 ... pensa se trovo il magnatum........ Sti Tartufi........per me è come ti ho detto in MP .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati