fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Bombaaaaaaaaaaa di Boletus reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Mentre mestamente si abbandonava il boschetto, con Gianf che ansioso mi chiedeva l'ora in continuazione, ecco spuntare quello che mi ha dato piu' emozione...bellissimo BOLETUS RETICULATUS (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ringrazio gli amici con i quali ho condiviso queste splendide emozioni.... Vi saluto con un ulteriore promessa da parte del bosco... Boletus Reticulatus (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 A Massimooooooooooo ma si puo' sapere perchè scrivi sempre porcino dopo il nome del fungo?? Complimentoni a tutti voi e auguri di pronta guarigione per il tuo orecchio stritolato :ppooP: :ppooP: ....che forte quel Lupo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Massimo !!! disattiva la correzione automatica oramai vede porcini dappertutto ..... bisogna comprenderlo :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Beh, Massimo...è valso la pena attendere questi bellissimi funghi (non ho capito...erano porcini ? )...devono essere state giornate veramente emozionanti, proprio quel che cerchiamo nelle nostre uscite Complimenti e...un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Massi, quando ti ho telefonato mi sembrava di sentirti ansimare........... ma con chi eri nel bosco ???? ihihihihihihihih non è che Carlo abbia ragione e i "porcini" siano solo una copertura ...... ciao bischero sono felice che tu ti sia finalmente sbloccato e ora vaiiiiiiiiiiiiiiii testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2005 Condividi Inviato 29 Maggio 2005 Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente belli!!!!! Marco PS: Mario....era solo questione di tempo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Diavolo di un Fuoriclasse .....a presto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Massimo non hai smentito il tuo nick!!!! Sei un gran Fuoriclasse!!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Cos'e' questo fungo?? Da inesperto la butto, ...................cineraria.(commestibile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Mi sembra che il Ragazzo abbia trovato... PORCINI?????? voi che dite??? GRANDE MASSIIIIII!!!!!!! ripetilo pure all'infinito a me piace Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 ....tanto un c'è nulla da fare!!! quando "scende in campo" Lui un ce n'è per nessuno!!! Belli questi incontri fra i componenti APB.... c'è aria di condivisione mi piace!! aspettando nuove piogge vi saluto dal caldo afoso di Prato!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Maremma bona !!!!!!!!!!!!!!.............che giornata......... Grazie Massi per avermi accompagnato ni bosco.............. oltre ad aver smollato il primo dell'anno!!!!!!!!!!!........... il tempo passato insieme rende sempre più grande la nostra amicizia!!!..... ECCOLOOOOOOOOOOOOOO.....il primo del lupaccio stritola orecchi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati