matti Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 siiiiisono loro i Mitici Aquila e Cioffi accompagnati dal Nostro Presidente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Calanchi lunari e Boschi bellissimi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Che emanano una quiete rigeneratrice.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Avevi ragione MARCO quando mi raccontavi questi luoghi,Ti ringrazio PRESIDENTE x tutto quello che mi hai regalato Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 bellissime anche queste ultime foto... ci avete raccontato il Lago Santo da tante sfaccettature diverse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Che belle immagini ragazzi e che bel gruppetto... vi invidio tanto ma non me lo sarei potuta permettere tanti problemini fisici mi hanno tenuta distante dai boschi ma vedere queste immagini mi rigenera davvero sia lo spirito che il fisico . Lorenzo son contenta che stai bene manca meno di una settimana alla Maremma, ci sarò e finalmente vi rivedo :hug2: non vedo l'ora Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 che posto meraviglioso e le foto tutte molto belle lo evidenziano , ma prima o poi voglio vederlo di persona questo paradiso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Si passa a domenica mattina..Lago Baccio.. C'è anche il Gava...qui con Enrico.. questa con mezzo Morgan che rifugge l'obiettivo è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 questa con mezzo Morgan che rifugge l'obiettivo è spettacolare :biggrin: Alfò...quello è Morgan !! ...una macchia fulva quasi impossibile da fotografare. ..la chiamerei un " presenza " impalpabile :biggrin: Ieri ero di nuovo lassù, ho rivisto l'acquitrinio sopra la lago Baccio ed ancora non riesco a capacitarmi di come riuscisse a correrci in mezzo senza sprofondarci....veramente un peso specifico impercettibile. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 che posto meraviglioso e le foto tutte molto belle lo evidenziano , ma prima o poi voglio vederlo di persona questo paradiso :hug2: Ecco fatto!! Ormai hai preso il via...e chi ti ferma più???!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) :biggrin: Alfò...quello è Morgan !! ...una macchia fulva quasi impossibile da fotografare. ..la chiamerei un " presenza " impalpabile :biggrin: Ieri ero di nuovo lassù, ho rivisto l'acquitrinio sopra la lago Baccio ed ancora non riesco a capacitarmi di come riuscisse a correrci in mezzo senza sprofondarci....veramente un peso specifico impercettibile. :biggrin: Alfò . . . è tornato a controllare il ginepro !!! . . . :biggrin: Io invece ero a guardare le stelle da un'altro rifugio . . . :smile: Modificato 11 Ottobre 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Roberto, domandagli a Gibbo ( se ha visto l'MMS ) cosa c'era nel ginepro proprio dove il presidente disse mi garberebeb trovarcene uno qui :biggrin: ...ed in effetti era bello come lo aveva sospirato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Metto qualche foto anche io, dunque. Il mio Lago Santo è stato quieto e non ho sempre accompagnato i nostri nelle loro escursioni...non mi sentivo al top. Sono rimasto più nei pressi del lago... Asoltatevi questa bella canzone di Max Manfredi come sottofondo, se volete. "Con il mare nella testa come un ago, il mare alto in testa, che va e viene e il vento che t’aiuta a non cadere. Però lascia all’autunno questo svago, che ti butti i coriandoli negli occhi: inverno abbottonerà la tua camicia. E li vedi inciampare per la strada Poi li vedi rimbalzare come stelle Dove vale la pena di cadere. Lei, poi, poteva avere sedici anni Ma i suoi occhi parlavano da secoli E prendevamo autobus diversi. Entreranno gli spiriti del nord Dalle fessure della tua finestra: già li senti, lontano, mugugnare. Ne vengono da guerre di confine, le loro storie chiamano a raccolta le porte e le finestre chiuse male. Lascia all’autunno il suo carnevale: lascia che l’autunno si diverta, con coriandoli d’acqua e occhi d’erba." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati