MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Sono un Albero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Anche se distanti, il Ginepro era una Costante Alfo'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Facce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Grazie per lo splendido fine settimana, a presto! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 stupende le foto Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Porc......!!! ma che razza di foto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Grazie Lorenzo.... Sono una più bella dell'altra... I riflessi nell'acqua..fantastici...e gli Animali..pure... Ma hai poi messo i tappi nella pancia??? tutto bene...spero...e che sia solo un brutto ricordo..oramai.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 La pancia è pronta per accogliere nuove libagioni :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Bella, Lorenzo! Come al solito poche parole e tanti fatti :biggrin: Hai spaziato immortalando l'infinitamente piccolo e i panorami mozzafiato che quel luogo regala. Mi piace tantissimo la seconda foto del post n. 200..l'acqua increspata sembra rispecchiare perfettamente il fremito delle foglie dei faggi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Grande Lorenzo... ...siete riusciti ad avere momenti in cui è stato possibile godere di quei magnifici scenari. In due volte io non ci son riuscito, dalla domenica parzialmente documentata son passato alla successiva quando era già diventato tutto rosso. Per l'amor del cielo, averne, però la tavolozza quest'anno in alto è rimasta un ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 (modificato) Metto qualche foto anche io, dunque. Il mio Lago Santo è stato quieto e non ho sempre accompagnato i nostri nelle loro escursioni...non mi sentivo al top. Sono rimasto più nei pressi del lago... meravigliose!!! valorizzano al massimo quel luogo fantastico ed il rammarico per non esserci stato è ancora più grande...!!! Massimo Modificato 17 Ottobre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati