MushroomBad Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 @Alfò: grazie :wink: @Stewie: Mi fa piacere che ti piacciano! @Giuliano: Grazie per i complimenti...per la pancia ti avevo già risposto :smile: @Raffa: purtroppo quest'anno non ho potuto fotografare nessun parcheggio pittoresco... :biggrin: @Gava: grazie Gavazzi, i suoi valgono doppio :tongue: @fantemax: Mi fa molto piacere che le foto siano riuscite a trasmettere l'atmosfera che c'era :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Belle foto Lorenzo, stavi male ma hai fotografato alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Si hai tirato fuori immagini dal cilindro! Hai un punto di vista che è alternativo e decisamente interessante :biggrin: P.S. son contento che stai meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Il topic del Lago Santo m'aveva fatto rimanere a bocca aperta pure l'anno scorso, ma per ora... ci si "accontenta"! :tongue: E che foto oh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 e allora mettiamone un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Si hai tirato fuori immagini dal cilindro! Hai un punto di vista che è alternativo e decisamente interessante :biggrin: P.S. son contento che stai meglio .... si davvero belle prospettive ....alcune proprio come piacciono anche a me ciao Lorenzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 @carletto: grazie :smile: @galletto: ri-grazie :biggrin: @bibbo: tri-grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) APasseggionelBosco :biggrin: Modificato 22 Ottobre 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 AChiaccheranelBosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Maurì....famoselo un raduno :biggrin: apasseggionelbosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 @Raffa: purtroppo quest'anno non ho potuto fotografare nessun parcheggio pittoresco... :biggrin: Non mi dire che hanno transennato il torrente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ne metto qualacuna anche io. Ringrazio ancora i partecipanti del sabato e su tutti il presidente che ci è venuto a raccogliere quasi al rifugio e che poi ci ha spiegato alcune cose di questi posti. Sentire da Marco alcuni nomi di monti e pensare a chi potrebbe essere lassù dall'altra parte è bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 poi mi sono allntanato dal gruppo e me la sono goduta un pò da solo, perdonatemi ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 i colori dell'autunno sono meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 vedere solo boschi fino a dove vado io di solito mi fa quasi pensare di tornare a casa a piedi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati