Gibbo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 me lo ero perso....... molto particolare e fatto con materiali adeguati contro le intemperie...... ma potrei fare di meglio magari in qualche tronco cavo con delle statuine di terracotta e con materiali più naturali.... bella giacomo. Visto il luogo, deve resistere almeno a -15° e ad una pressione di 5/6metri di neve..... :biggrin: dammi retta, meglio d'acciaio.... quello di terracotta nel tronco lo accolgo io!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Visto il luogo, deve resistere almeno a -15° e ad una pressione di 5/6metri di neve..... :biggrin: dammi retta, meglio d'acciaio.... quello di terracotta nel tronco lo accolgo io!! :tongue: pure io lo accolgo :biggrin: oh ragazzi ma sapete che la cosa si sta facendo stimolante? e mica poco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Troppo bello..Giacomo...Grazie..questa mi mancava... Bisognerà proprio che comperi delle Ciaspole e scarponcini adatti... :biggrin: Un Abbraccio forte forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 me lo ero perso....... molto particolare e fatto con materiali adeguati contro le intemperie...... ma potrei fare di meglio magari in qualche tronco cavo con delle statuine di terracotta e con materiali più naturali.... bella giacomo. Maurizietto, nun te cruccià! :biggrin: Me lo son perso pure io, che ci son passato accantoooooooooooo!!!!!!!!! Vabbè dai, il prossimo anno, ci torniamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 pure io lo accolgo :biggrin: oh ragazzi ma sapete che la cosa si sta facendo stimolante? e mica poco .... fatemi sapere dov'è il tronco cavo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ......ti piace il miele è??? :tongue: ........ne hai vinto or ora un barattolo fantemax. Devo ricordare il barattolo vinto dal fante :wink: E poi volevo farvi vedere la webcam del Lago Santo, e per chi c'era è quella posta al Rifugino Vittoria appena si arriva sul lago, zona buca per intendersi, quello che si vede è il muretto dove eravamo seduti prima di venir via....... ehhh ehhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Devo ricordare il barattolo vinto dal fante :wink: E poi volevo farvi vedere la webcam del Lago Santo, e per chi c'era è quella posta al Rifugino Vittoria appena si arriva sul lago, zona buca per intendersi, quello che si vede è il muretto dove eravamo seduti prima di venir via....... ehhh ehhhh qui a parte l'alluvione,mi sento fortunato ...che posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati