ariapura Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Bella Giocomì!!!! Alfonsì è na sagoma come si dice dalle mie parti .... Ed è spalleggiato bene da maurizietto!!!! Mentre rientravano però mi hanno detto che Alfonsì non ha trovato nessuno che reggesse oltre la mezzanotte!!!! Alfonso e Maurizietto bello sono veramente simpatici e generosi; io comunque dopo mezzanotte ero sveglio ed anche alle 2, alle 3, alle 4 ecc. I lavori sono andati avanti tutta la notte e le macchine sono state spente solo all'ora di colazione quando avevano bisogno di fare il pieno . Mannaggia a loro :biggrin: Mi raccomando : NON SOTTOVALUTATE IL GINEPRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Ringrazio tutti i partecipanti, mi scuso per essere venuto a mani vuote, ma ho dimenticato tutto a casa, mi rifarò al raduno. Il posto è bellissimo e la compagnia è stata divertente, ma quello già lo sapevo... In compenso ho portato i due romani a destinazione :biggrin: Giovanni p.s. ho seguito il consiglio di Alfonsì per domenica "state a due km di distanza dal Lago Santo, meglio se dall'altro versante" ...infatti ho trovato solo trombette... :biggrin: Modificato 4 Ottobre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Quest'anno, siamo rientrati anche noi, . . . con i nostri mezzi!!! Il tempo di fare una doccia e poi . . . . . . poi abbiamo passato la nottata al Pronto Soccorso Questa volta io non c'entro! Ci ha pensato Lorenzo a "movimentare" la serata . . . forti dolori addominali . . . (già nei giorni scorsi e anche su al Lago, non era in perfetta forma) così verso le 22:00 si rimonta in macchina . . . e, dopo un paio d'ore di attesa e di esami . . . ha pensato bene di farsi ricoverare per . . . appendicite !!! :biggrin: Alle sette siamo stati a portargli il "kit" da ospedale . . . . . . siamo appena tornati . . . . . . forse non serve l'opera dei colleghi di Artù . . . vi saluta tutti dal lettino n.25 del reparto di chirurgia non invasiva dell'ospedale Versilia! :smile: allora il bagno purificatore s'impone (se mai io biutto il bastone in acqua :biggrin: ) ci scherzo sopra perché so che il morale della truppa Baldi è comunque alto e che Lorenzo è, giustamente, tranquillo; cosa che rende il mio in bocca al lupo praticamente superfluo un abbraccio ragazzo! Marco p.s. fortuna che venrdì sera ho cantato "letto 26" e non 25 altrimenti poi chissà che dicevano le malelingue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Alfonso e Maurizietto bello sono veramente simpatici e generosi; io comunque dopo mezzanotte ero sveglio ed anche alle 2, alle 3, alle 4 ecc. I lavori sono andati avanti tutta la notte e le macchine sono state spente solo all'ora di colazione quando avevano bisogno di fare il pieno . Mannaggia a loro :biggrin: Mi raccomando : NON SOTTOVALUTATE IL GINEPRO Non sottovalutate le dritte di Alfonsì!!!!!!! Alfonso ma che t'hanno messo in mezzo? Ringrazio tutti i partecipanti, mi scuso per essere venuto a mani vuote, ma ho dimenticato tutto a casa, mi rifarò al raduno. Il posto è bellissimo e la compagnia è stata divertente, ma quello già lo sapevo... In compenso ho portato i due romani a destinazione :biggrin: Giovanni p.s. ho seguito il consiglio di Alfonsì per domenica "state a due km di distanza dal Lago Santo, meglio se dall'altro versante" ...infatti ho trovato solo trombette... :biggrin: bravo Giovanni!!! Se non c'eri tu chissà in che trattoria finivano i due romani!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Tanti auguroni Lorenzo.....lo dicevo io che mangiare in bianco non andava bene..... ...un posto fantastico con gente fantastica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ...il prossimo anno in un posto così con gente come questa ci rimango tutti e tre i giorni..... ....mi devo ancora riprendere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Leggo ora dell'avventura di Lorenzo...ora capisco dei Messaggi strani visti su FB... Mi fà molto piacere che il tutto si stia concludendo positivamente... Per le foto...arriverò....quella di gruppo di Antonio è un Antipasto..delizioso.. Un Abbraccione a tutti quanti.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 In attesa di leggere i vostri commenti e godere di foto sicuramente favolose invio a Lorenzo gli auguri di una pronta ripresa.....ciao bella gente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Oh, ma che giro vi siete fatti in quei posti fantastici??!! Auguri Lorenzo!! Ci sono passato anch'io, non e piacevole no no!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Auguri a Lorenzo e sono in attesa delle foto da quanto ho inteso deve essere stato un gran bel raduno, ci si vede in Maremma, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Forza Lorenzoooo... e rimettiti presto.!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 allora il bagno purificatore s'impone (se mai io biutto il bastone in acqua :biggrin: ) Scherza scherza.... io e Lorenzo avevamo già pensato alla questione, che è solo rimandata!!! :wink: Infatti organizzeremo per la prossima volta un tuffo collettivo (anche Morgan, si anche lui!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ok. Ma lo facciamo appena arrivati a stomaco vuoto..... perchè dopo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Roberto e famiglia... qualcosa per movimentare il raduno sempre eh... Mi sembra di capire sia una cosa leggera, ma forza Lorenzo comunque!! Bariga, che foto hai fatto... fuori dal tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 mi associo agli auguri per lorenzo, spero superi presto questo problema. FORZA LORENZO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati