Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Sarà mica questo? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=681843 il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" finendo come il lapis ed il suo Epiteto è come/simile al nome dell'ossido di titanio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Vista la mancanza di acqua...........................nei bicchieri sarebbe stato il raduno ideale anche per me, vabbè mi rifarò in Maremma. A parte gli scherzi deve essere stato fantastico, bel posto, bella gente e che volete di più a me resta solo il rammarico di non aver potuto partecipare, complimentoni a tutti, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Eh... come il lago no??? Ah già ! hai anche messo i puntini.....sono proprio rinxxxxxxnito! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Un vasetto di Miele a chi scrive il nome di questo fungo. Cortinarius limonius...?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Cortinarius limonius...?!?!? sicuramente no ...non avevo letto gli ultimi suggerimenti... il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" finendo come il lapis ed il suo Epiteto è come/simile al nome dell'ossido di titanio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae .......aggiungo una foto del suggestivo lago Baccio. Modificato 6 Ottobre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae ....... avevo pensato all'ordine agaricales....ma quale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae forse Tricholomopsis rutilans.....?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) ...bisogna sudarselo sto vasetto eh Giacomo? .....niente....mi sa che mi mangio la marmellata... Modificato 6 Ottobre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 forse Tricholomopsis rutilans.....?!?! ......ti piace il miele è??? :tongue: ........ne hai vinto or ora un barattolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 il tuo mi piace a barattolo chiuso sulla fiducia....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo. he he ....ho giocato sull'anticipo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo. Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte sennò ti do queste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" Eh no...l'indizio giusto era "capello" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati