Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Eh no...l'indizio giusto era "capello" Trico è pelo raffa, me ne intendo di peli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte Se dai retta ai lupo e sbagli allevamento mica e' colpa mia. Io invece nel tuo podere vedrei bene un allevamento di I.....i non so se e' legale ma avresti degli ottimi risultati in produzione e vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ho appena terminato di distruggere il filmato delle foto del Lago Santo . . . . . . inrecuperabile anche con i vari programmini di recovery file deletati . . . . . . rilassiamoci . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Anziano . . . sarai TE! :tongue: . . . che ti ci vuole il cane . . . :biggrin: Bella Roberto.....grazie. La intitolerei " dù incoscienti " :biggrin: Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte Te la fò io pubblicità... ...l'ho finitoooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Se dai retta ai lupo e sbagli allevamento mica e' colpa mia. Io invece nel tuo podere vedrei bene un allevamento di I.....i non so se e' legale ma avresti degli ottimi risultati in produzione e vendita. e te un bell'allevamento di T...e :tongue: Guarda che bellezza che è il Lago Santo, portaceli i tu ragazzi prima o poi dai..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ....aggiunta al volo di una foto del Lago, questo era sabato mattina, peccato che poi s'è guastato il tempo. e te un bell'allevamento di T...e :tongue: Guarda che bellezza che è il Lago Santo, portaceli i tu ragazzi prima o poi dai..... :wink: ....faro' in modo di venire anche io la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco ......tu hai ragione, ma non mancheranno. e ti lascerò distucco!!! ....faro' in modo di venire anche io la prossima volta Secondo me un giretto anche a breve non sarebbe una brutta idea, a quei faggi ci si arriva in mezzora dalla macchina :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco Crepi il lupo . . . :tongue: . . . Mostra micologica . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 . . . "Bellezza" gastronomica . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 . . . attenti al calancoooooooo oooo oooo ooo ooo oooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Importante è NON sottovalutare il ginepro! ... anche se il mirtillo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 provo a rifare il filmatino . . . Rilassiamoci . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 . . . attenti al calancoooooooo oooo oooo ooo ooo oooooo .....QUALE CALANCOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO OOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 quello laaaaaaaaaaaa aaaaa aaaaaa aaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati