roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ... perchè non va sottovalutato neanche il calanco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Dopo aver visto quello dello scorso anno, ho atteso "golosamente" il resoconto di questo raduno. Bellissimo. Sbaglio o quest'anno le foglie dei faggi sono "più verdi"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ...Ancora qualche foto di una giornata fantastica in un luogo veramente paradisiaco.... ....visto dall'alto ci si rende conto della bellezza del posto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ....il lago con i suoi colori di contorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ...e i suoi visitatori occasionali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ...chi tenta la scalata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ........posti veramente unici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ....ritornerò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ho già detto che quest'anno ho fatto poche, anzi pochissime, foto; ed anche ho parlato poco preferendo ascoltare. Che son state belle giornate (non in senso meteorologico, ma comunaqueè andata bene ...) à già stato detto e io qui voglio ribadire il grazie a tutti e soprattutto a chi è venuto da più lontano a dimostrazione che "nessun luogo è lontano" comunque qualche immagine la propongo la mattina si cominciava con l'alzabandiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 passeggiando in questi luoghi volentieri ci si ferma a parlare, a volte anche a narrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 uscendo al passo della Boccaia la meraviglia è inevitabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 in questi luoghi alcuni alberi, come questo faggio, son davvero dei 'resistenti' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 la mattina della Domenica regala rare lame di luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ma anche una sorpresa ormai quasi inaspettata d'altra parte dopo aver appreso che il ginepro non è da sottovalutare .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 e chiudo con questa fila di APBini che sale il vallone che sovrasta il lago Baccio; lassù dove osano le aquile :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati