Sampei Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 sono stanco...si torna indietro... Questo prato sembra un tavolo da biliardo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) non so se sotto questi cerri hanno seminato il prato inglese, o se quest'erba è naturale ??? Meraviglioso...peccato nessun ospite gradito ! Modificato 4 Ottobre 2010 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 un saluto...alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Posti davvero bellissimi, e non è andata male dai... Io credo che a breve ne vedremo delle belle... se non fa freddo improvviso come capita a volte a ottobre. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Mi spiace per il lavoro Alessandro, spero presto qualcosa di buono per te! Bei posti Ale e bei funghetti anche se ultimi di buttate mai partite....al momento.....speriamo ancora. Ciao Stefano Modificato 4 Ottobre 2010 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Coraggio Ale, continua a cercare lavoro e a stressarci con questi fungacci :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Belle immagini...i prati..sembrano artificiali..bellissimi... Anche i funghi..su tutti gli Ovoli..è andata abbastanza bene..mi pare.. Mi dispiace per la tua situazione lavorativa..ti auguro ogni bene e di trovare occasioni favorevoli al più presto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 beh, direi che è andata bene (la cosa mi rincuora!)... complimenti e bel servizio fotografico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 I funghi sono sempre un bel ripiego, ma speriamo che la cosa piu' importante arrivi il prima possibile . Per ora divertiti e non ci pensare finche ' puoi. Un saluto e belle foto.!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 In bocca al lupo per il lavoro ... forzaaaaa Alessandro i funghi prima o poi si trovano e se non si trovano ... pazienza Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 dai che non e' tropppo tardi vedrai che li da voi escono ancora, purche'non arrivi il freddo qui su' e' praticamente finita, o quasi ciao ste p.s. tu continua a postare mi raccomando, e se il bosco e' anti depressivo.... viva il bosco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Per prima cosa, un augurio di trovare un nuovo impiego,cosi' ci stressi meno....ahahhahah, complimenti x l'uscita e x quelle pallette arancio^^ salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 sono stanco...si torna indietro... Questo prato sembra un tavolo da biliardo ! che immagine bucolica degna per un quadro dei macchiaioli.. stavolta però non ti puoi lamentare!che begli ovoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bravo Sampei!!! :clapping: Alla fine hai trovato dei bei (e buoni) funghi!! Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Grande Sampei!!!!belle foto, e bei funghetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati