luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Sabato scorso uscita col mio amico Angelo che, saputo delle mie recenti abbondanti raccolte, mi aveva chiesto di andare insieme. Per strada molta gente con le ceste in macchina. Etna e Nebrodi letteralmente assediati dai fungaioli. Lui era titubante ma non sapeva ancora del mio posto quasi segreto. Presa la carrata giusta dopo 3 Km circa di fuoristrada la mia attenzione, nonostante guidassi, viene attirata da alcuni stupendi funghi cresciuti su faggio che gradirei mi aiutaste a classificare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Dovendo ridurre di così tanto le foto, la qualità non è ottima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Belli vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Risaliti sulla Jeep arriviamo sul posto dopo aver percorso altri 7Km di pietre e fango. I ritrovamenti non tardano ad arrivare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ne trovavamo di vecchiotti ma per fotuna liberi da larve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 .. ma anche parecchi di giovanotti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Parecchie Rubescens ( ma qualcuno le mangia?).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ..ed altri boleti poco raccomandabili. La foto non è ottima ma credo siano Satanas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Un altro vecchietto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ... un adulto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ...e qualche piccolino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 .....la cosa mi fa pensare che la buttata continuerà ancora per un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ad un certo punto che ci troviamo davanti? Oh non si spostava!!! Eravamo ad un metro di distanza ma era convinta di essersi così ben mimetizzata che pensava non la vedessimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Si lo so per vederla bisogna avvicinarsi allo schermo ma ho dovuto ridimensionare la foto di parecchio. 120 kb sono pochi. Continuando mi inizio ad imbattere in diversi esemplari di sta roba che ho lasciato sul posto. Ma tanti tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Per fortuna ce ne erano anche di " commestibili" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati