Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 che il bosco ci offre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Qui puoi trovare un aiuto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) il tempo per la riflessione, Modificato 4 Ottobre 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) la gioia di vivere dal bosco Modificato 4 Ottobre 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Come sempre foto stupende ,complimenti !!!! francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Finalmente Paolo !!! Sei uscito a fare un giretto di controllo o sono immagini di repertorio ? Fra le prime foto c'era la cascata di "Zompo lo schioppo " che io ho trovato asciutta ??? Bellissime foto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Caro Paolo... Un altro regalo...di immagini e di emozioni... Quelle di acqua..su tutte..almeno per mè...ma mi sento di fare un po' torto alle altre...Grazie ancora una volta...sempre piacevole andare per il Bosco con tè Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Come sempre foto stupende ,complimenti !!!! francesco Grazie Francesco Caro Paolo... Un altro regalo...di immagini e di emozioni... Quelle di acqua..su tutte..almeno per mè...ma mi sento di fare un po' torto alle altre...Grazie ancora una volta...sempre piacevole andare per il Bosco con tè Un Abbraccio Giuliano Giuliano, lo so che hai un debole per l'acqua. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Finalmente Paolo !!! Sei uscito a fare un giretto di controllo o sono immagini di repertorio ? Fra le prime foto c'era la cascata di "Zompo lo schioppo " che io ho trovato asciutta ??? Bellissime foto Ciao No. Non è repertorio. La cascata è mooolto più vicina. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Fra le prime foto c'era la cascata di "Zompo lo schioppo " che io ho trovato asciutta ??? ACQUA , ACQUA!! Paolo, abbiamo lo stesso approccio con il Bosco: non è un caso se ci siamo trovati un passo più avanti, al di là dei funghi. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Splendide foto Paolo, attraverso queste immagini ci fai veramente godere del bosco d'autunno, quasi sentire l'odore di terra bagnata....tutto veramente bello, complimenti salvo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 non vedo l'ora di trovare pure io un bel bosco come questo raccontato e fotografato da te Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ogni volta che torno a casa da una passeggiata nel bosco, sento di essere penetrata nella trama stessa della mia vita; i tuoi racconti insieme alle immagini rendono preziosa questa trama. Grazie Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Bellissime Paolo ti auguro che questo bosco, viste le buone premesse, ti regali le soddisfazioni che meriti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 oggi ero nel bosco in piena pioggia, e le tante specie di funghi viste mi han proprio dato la sensazione che descrivi.. la vita nel bosco.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati