Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Dentro di me comincio a parlare con gli alberi, con i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Cosa gli dico? Dipende dallo stato d’animo. Posso chiedere loro se sanno indicarmi quando usciranno gli altri funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Se sono in un momento difficile posso chiedere loro di aiutarmi a superarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 No. Non mi è mai capitato di chiedere loro di far del male a qualcuno; anche se ne hanno la possibilità non è la loro indole. Siamo sempre noi esseri umani che ci facciamo del male non rispettando alcune fondamentali regole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Se rispettiamo il bosco, se impariamo ad amarlo, lui ci ricompensa sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ha sempre qualcosa da offrirci. Un bel quadretto dipinto con i colori della tavolozza di Madre Natura, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Una immagine delicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Come tutti gli esseri buoni, il bosco apre sempre la porta per svelare i suoi segreti, Modificato 9 Ottobre 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sta a noi saperli cogliere, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 cercandoli soprattutto nelle piccole cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Guardo queste immagini e i ricordi "volano" Mi manca tanto il bosco! Grazie per queste tue bellissime foto e delicati pensieri. Ciao Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Guardo queste immagini e i ricordi "volano" Mi manca tanto il bosco! Grazie per queste tue bellissime foto e delicati pensieri. Ciao Maria Grazie Maria. I ricordi ... ci accompagneranno sempre nella nostra vita. Temevo e temo ancora di dimenticare, spero che ciò non accada mai. Spesso mi ritrovo a cullarmi con loro. Un forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ha sempre qualcosa da offrirci. Un bel quadretto dipinto con i colori della tavolozza di Madre Natura, Che meraviglia questo "boschetto" di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Grazie ancora Paolo... Bellissime immagini e bello seguirti nei tuoi passi e nei tuoi Pensieri.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Fra le prime foto c'era la cascata di "Zompo lo schioppo " che io ho trovato asciutta ??? Ale, ma tu sei proprio sicuro di abitare qui vicino? Certo che se continui a venire a Tivoli solo per mangiare... sta a noi saperli cogliere Bella, bellissima... Che meraviglia questo "boschetto" di funghi A me invece fa pensare a una spiaggia piena di ombrelloni...per fortuna c'è poca gente, si vede che è fine estate :biggrin: Ciao Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati