stewei Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Bellissimo Paolo....anche se il bosco in questo periodo non è proprio "silenzioso"...anch'io lo preferisco nella veste autunnale. Un giorno imparerò a fare le foto...con esempi del genere sarà inevitabile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ultime notizie dal nostro Amico Bosco... documentato ..........con foto stupende.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ale, ma tu sei proprio sicuro di abitare qui vicino? Certo che se continui a venire a Tivoli solo per mangiare... E dove poi?? Proprio sopra quella cascata!!! Scusa la divagazione Paolo. :wink: Seguito altrettanto bello dell'inizio: c'è ancora tempo per anche "altri" funghi in quei boschi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Che meraviglia questo "boschetto" di funghi :biggrin: Non ho capito se quelli senza il cappello lo hanno perso o ancora devono metterlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Grazie ancora Paolo... Bellissime immagini e bello seguirti nei tuoi passi e nei tuoi Pensieri.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ale, ma tu sei proprio sicuro di abitare qui vicino? Certo che se continui a venire a Tivoli solo per mangiare... Bella, bellissima... A me invece fa pensare a una spiaggia piena di ombrelloni...per fortuna c'è poca gente, si vede che è fine estate :biggrin: Ciao Paolo! In effetti sembrano ... "ombrellini". :biggrin: Molto bella Villa Gregoriana. (cosi ho aiutato un pò Sampei). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Paolo le tue foto mi piacciono molto perchè parlano, ti fanno vedere il bosco Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Non c’è molta gente, anzi siamo solo noi Ecco Paolo ... Sono proprio queste le passeggiate che ogni tanto alterno alle uscite gogliardiche e fungherecce .... I giorni in cui vado a controllare i boschi .... Divento un tutt'uno con il bosco e i suoi profumi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Bellissimo Paolo....anche se il bosco in questo periodo non è proprio "silenzioso"...anch'io lo preferisco nella veste autunnale. Un giorno imparerò a fare le foto...con esempi del genere sarà inevitabile.. Marino, è "silenzioso" dove non ci sono i porcini. :wink: Per le foto, un pò di impegno e la cosa è fatta. Ho visto che davanti a "certi funghi" ti trema un pò la mano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ultime notizie dal nostro Amico Bosco... documentato ..........con foto stupende.. Grazie Ale. Il nostro bosco è vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 E dove poi?? Proprio sopra quella cascata!!! Scusa la divagazione Paolo. :wink: Seguito altrettanto bello dell'inizio: c'è ancora tempo per anche "altri" funghi in quei boschi.. Beh, ma lui dal basso non l'ha riconosciuta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Paolo le tue foto mi piacciono molto perchè parlano, ti fanno vedere il bosco Giovanni Grazie Giovanni. Io ritraggo solamente ciò che gli occhi vedono. E' il bosco che "parla". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ecco Paolo ... Sono proprio queste le passeggiate che ogni tanto alterno alle uscite gogliardiche e fungherecce .... I giorni in cui vado a controllare i boschi .... Divento un tutt'uno con il bosco e i suoi profumi .... Le uscite di controllo sono comunque belle. Hai tutto il tempo di fare quello che vuoi senza la smania della ricerca. Ciao Paolè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati