salvo56 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ...e un grazie cumulativo a tutti gli altri :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Mizzica!....mi avete messo in crisi....hummmm ....in effetti il reticolo non evidentissimo, il colore dei pori potrebbe assomigliare ad altro, la superfice pileica sembrerebbe vellutata(non la ricordo al tatto).....ecco un ingrandimento.....peccato non averli esaminati meglio dal vivo....che ne dite? "Ho voglia di far due scatti assieme" Giacomino perchè non provi la tua nuova D700(mi auguro presto :biggrin: ) sull'Etna? :hug2: visto l'ingrandimento il B. luridus lo escluderei del tutto. secondo me quel gambo e' "traditore"..... il colore dei pori invece e' tipico..... insomma.... una mia idea ce l'ho.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 visto l'ingrandimento il B. luridus lo escluderei del tutto. secondo me quel gambo e' "traditore"..... il colore dei pori invece e' tipico..... insomma.... una mia idea ce l'ho.... :biggrin: Pensi forse a un Rhodopurpureus? Se così fosse... Salutoni, Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Salvo, molto belle le foto, ma ancor di più è bello il tuo senso dell'amicizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Belle Salvo Belle foto, bella luce, bei funghi Un abbraccio e a rivederci.. prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Non so perché ma io non vedo le foto... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Pensi forse a un Rhodopurpureus? Se così fosse... Salutoni, Mario. e' una candidatura in effetti valida.... ma diversa dalla mia idea (che poi... non necessariamente e' quella giusta!) vediamo chi si lancia ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Adesso le foto le vedo benissimo prima, al posto della foto c'era un punto di domanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Rileggerti è un vero piacere caro doc.. Purtroppo anch'io è un po che manco ai raduni e anche a me spiace molto..ma tant'è.. Ti auguro una stagione come quella dell'autunno scorso..che dici..va bene?.. :biggrin: P.S. A breve si terrà, in quell di Pioltello, una cenetta a base di porcini d'Aprica colti da una persona moooolto vicina a te.. :wink: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ....ancora grazie a tutti.... x Nik, sono sicuro che sarà una cenetta coi fiocchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 e' una candidatura in effetti valida.... ma diversa dalla mia idea (che poi... non necessariamente e' quella giusta!) ...e se quello non è un reticolo.....-> erythropus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Come mi mancano i boschi siculi!!!! Salvo, sai che se un domani vorra di nuovo organizzare di nuovo un raduno in Sicilia conta pure su di me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao Salvo E' sempre un piacere leggerti, e vedere le tue foto cioè vedere la tua terra "come la vedi tu" con i tuoi occhi. Riesci a trasmettre, almeno a me, questa senzazione. Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Un caro saluto a tutti gli amici appibini....... l'autunno incomincia a regalarci la sua veste migliore ed è un vero piacere poter raccontare le nostre uscite...e tornare indietro nel tempo con i nostri ricordi... A tal proposito il ricordo va al Raduno Maremmano dello scorso anno, purtroppo quest'anno non verrò ma idealmente sarò con voi. L'incontro al Lago Santo e il prossimo appuntamento in Maremma sono i migliori momenti di aggregazione, momenti che restano per sempre.....a tutti quelli che quest'anno non potrò salutare personalmente va il mio abbraccio e la dedica di questa foto, una visione dell'Etna che, grazie all'effetto grandangolo, sembra una collinetta spoglia....ma alle sue pendici boschi rigogliosi regalano frutti incredibili...... ciao Salvo , mi dispiace tanto che non potrai essere in Maremma proprio stavolta che riesco a venire io sarebbe stato bello conoscerti ... ma avremo altre occasioni ... e' bello rivedere un tuo topic mi spiace solo che non riesco a vedere le foto forse la connessione lenta al lavoro ... me le vedro' con calma da casa . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Salvo, è sempre un piacere gustarsi i tuoi post. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati